





Ma davvero?
Malandrina, scusa sai. Sei qui da otto anni, quindi hai passato qui parecchie ore, hai scritto 45mila post, hai interagito con tanti utenti, hai raccontato un sacco ( o meno ) di cose su di te, hai condiviso i tuoi pensieri, il tuo sapere, hai discusso, hai scoperto qualcosa di nuovo, forse alcuni utenti li hai conosciuti personalmente ecc ecc, e poi mi vieni a dire che hai fatto tutto ciò così, tanto per fare, quindi non ha alcuna importanza per te? Bah. Se tu ci sei qui ogni giorno, un po' di interesse per il forum ( per la gente) ce l'hai, nevvero?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Ma ti sei liberissima di fare quello vuoi, la mia non è una critica, assolutamente. Volevo solo dire, che se uno si collega al forum ogni giorno e lo fa da anni e poi legge, racconta, apprende, condivide, scherza ecc, allora questo posto per lui un po' ( o tanto) importante lo è. Cosa dico di sbagliato? Questo vale per tutti, per te, per me, per tutti gli utenti. Poi ognuno ha i suoi motivi, io ho scoperto qui un sacco di cose nuove che altrimenti non le avrei mai apprese, poi ho anche socializzato un po', sono asociale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




sono stato insultato con cattiveria in questo thread. Certa gente non merita nemmeno di essere quotata.


Cattiveria è quello che è stato fatto a me da alcuni che non nomino, fregandosene che fosse un brutto periodo per me.

