User Tag List

Pagina 163 di 376 PrimaPrima ... 63113153162163164173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dubito che le antiche calze di lana si rompessero piu' facilmente di quelle di nylon.
    E dove l’avrei affermato?

Ma non ho esperienza per dire questo: non sono una donna vissuta negli anni "40. Ma certamente tu lo sai con certezza.
    Che battuta stupida, da anziani.... Io non ho vissuto negli anni ‘40. Come faccio a saperlo? Ho solo riportato una citazione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=mary ann;18679273]Veramente ho più qualifiche di te. Tu sei ignorante, von Lügner. E non te dico solo io. Te l’hanno detto tanti utenti.

Assurdo, ti dai troppe arie per il von e non conosci la tua lingua madre.

E tu cosa centri? Hai una cameriera moldava? O una bambinaia ucraina? O forse hai una badante?
    Ringrazia l’URSS che ti ha fornito le tue tre mogli, ops, trofei. Altrimenti saresti ancora scapolo.

Ti chiedo solo quello che mi va di chiedere e non quello che aspetti che ti chieda. In ogni caso, come “al solito” non riesci a dimostrare nulla.

Un anno fa facevo già la bambinaia ( che parola antica ) e anche altre cose, ma chissà perché la cosa non ti abbia scosso ( ) così tanto. Mi hai invitato nella tua casa in Thailandia. Cosa è cambiato nel frattempo?

In Thailandia hanno le migliori "maids", per te sarebbe stato come andare all'universita'.
    Non ho bisogno di dimostrare niente, i tuoi post lo hanno gia' fatto.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=mary ann;18679306]E dove l’avrei affermato?

Post #1610. Di solito non perdo il tempo a cercare ma sono passate solo 24 ore. Alzheimer's?

“Negli Stati Uniti vengono messe in vendita per la prima volta le calze di nylon. In precedenza le donne indossavano calze di lana, pesanti, oppure di seta, che si rompevano molto facilmente.”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=nordista;18679779][QUOTE=mary ann;18679273]Veramente ho più qualifiche di te. Tu sei ignorante, von Lügner. E non te dico solo io. Te l’hanno detto tanti utenti.

Se mettiamo in conto quello che hanno detto certi utenti su di me e quello che hanno detto su di te, invitandoti ingiustamente pure a lasciare il forum, credo che non ne usciresti tanto bene. A meno che, come al solito, tu non si sia resa
    conto della realta'.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=mary ann;18679273]

Veramente ho più qualifiche di te.

Ripensandoci, vorrei sapere di queste qualifiche, forse ci sono, forse hai mentito, forse le hai sognate (la terza e' la piu' probabile)

-Non sei qualificata ad avere un lavoro che offra una retribuzione media.
    -Non sei qualificata ad avere un mutuo.
    -Non sei qualificata a lavorare in una pasticceria.
    -Non sei nemmeno qualificata (basta il coraggio) a cominciare un lavoro per conto tuo.

Ma ....... (continua tu) .....

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=nordista;18679779][QUOTE=mary ann;18679273]Veramente ho più qualifiche di te. Tu sei ignorante, von Lügner. E non te dico solo io. Te l’hanno detto tanti utenti.

E tu cosa centri? Hai una cameriera moldava? O una bambinaia ucraina? O forse hai una badante?
    Ringrazia l’URSS che ti ha fornito le tue tre mogli, ops, trofei. Altrimenti saresti ancora scapolo.

Mia moglie non ha niente a che vedere con l'URSS. E' nata in Nord America ed e'/era abbastanza ricca da non dover seguire i vostri itinerari.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mamma mia, quanto sono stufa a correggere i quote di questo ignorante nordista.. È talmente seccante, ma devo farlo per me, non voglio che le sue parole vengano attribuite a me e viceversa.

Si presenta come super esperto in tutti i rami e non è capace a scrivere un post leggibile...

In Thailandia hanno le migliori "maids", per te sarebbe stato come andare all'universita'.
    Parli tu? Secondo me ti sei fermato alle medie.

Quindi tu mi hai invitato a casa tua non per passare le ferie, ma perché io vada a scuola di cameriere? Quindi le vacanze erano un tranello?
    E perché non l’avevi detto subito? Di che avevi paura? Cioè, invitare pubblicamente un’utente a passare le vacanze al mare e poi confessare, sempre pubblicamente che si trattava di un inganno?

Che bugiardo che sei.

Mia mamma mi ha sempre detto di non fidarsi dei ricchi, l’hanno fregata per bene, le hanno sottratto i pochi spiccioli, pochi averi, un bel pezzo di terra, quei porci insaziabili...Manco due bambini senza padre hanno fermato quei delinquenti..E nemmeno gli occhi onesti di mia mamma..E neanche le sue mani rovinate da troppo lavoro...

I ricchi prima o poi si rivelano. Pochi si salvano. Generalmente sono falsi, ipocriti, rinunciano nel giro di tre secondi alle proprie parole, tramano dietro le spalle per il proprio tornaconto, vedono solo il profitto in ogni dove, non hanno problemi di calpestare la gente, non si pentono, ma, sopratutto, sono molto viscidi. Aveva ragione.

Ma poi non ho capito, che te frega cosa faccio io? Sei un anziano pensionato oltremodo annoiato. Sei soddisfatto di te? Bene. Pensa per te e alla tua moglie, ops, al tuo terzo trofeo.

Non ho bisogno di dimostrare niente, i tuoi post lo hanno gia' fatto.
    Ma quanto sei scemo? Come fanno i miei post a dimostrare ciò che scrivi?

Tu non hai dimostrato nulla, parli a vanvera. Ti dai troppe arie, von Lügner. Non ti resta che inventare le cose e di aggredirmi. Sei ridicolo e oltremodo falso e tu questo lo sai, ma non puoi mica ammetterlo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Post #1610. Di solito non perdo il tempo a cercare ma sono passate solo 24 ore. Alzheimer's?

“Negli Stati Uniti vengono messe in vendita per la prima volta le calze di nylon. In precedenza le donne indossavano calze di lana, pesanti, oppure di seta, che si rompevano molto facilmente.”
    Triplo

Io non ho affermato nulla. Vedi le virgolette? È una citazione. Quando uno riporta parole non proprie, le virgolette sono d’obbligo.

Ma in ogni caso, tutti sanno le che le calze di lana sono molto più resistenti di quelli di seta o di nylon. Non bisogna essere geni per capirlo.

Nordista, ma sei proprio un ignorantone...

Tua moglie non usa le calze di nylon? Non le cambia spesso? Tutte le donne lo fanno, quelle che usano calze ovviamente.

A meno che non usi solo quelle di lana ....dato che vive in un paese ghiacciato.

Mente Universale
     Likes dati
    20,135
     Like avuti
    20,892
    Mentioned
    1529 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

[QUOTE=nordista;18680355][QUOTE=nordista;18679779]
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Veramente ho più qualifiche di te. Tu sei ignorante, von Lügner. E non te dico solo io. Te l’hanno detto tanti utenti.

Mia moglie non ha niente a che vedere con l'URSS. E' nata in Nord America ed e'/era abbastanza ricca da non dover seguire i vostri itinerari.
    Questo 3D sta diventando surreale...
    Invidio la tua pazienza, davvero, sebbene io sia del Segno del Cancro... Non sempre ho questa pazienza con certe persone: a un certo punto mi stufo e lascio perdere perchè sono stressanti
    Dalle ragione: che ti costa? Così la fai contenta, tanto sai che se le dai torto ti dice che sei cattivo. Come vedi preferisce chi le dà ragione
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ha genitori/nonni americani? Dimmi di sì, poi rido. Mi ricordo alcuni tuoi post.

I nostri itinerari? Quali sarebbero?
    Ma poi che te frega di me? Non ho mentito, non ho fregato nessuno, ho fatto sempre lavori pulito e dignitosi, non ho nulla di di cui vergognarmi.

Pensa ai tuoi itinerari. Ne raccontato qui di cose...

Continuo a correggere i quote neii post del milionario canadese. Non ne posso più, ma se non lo facessi, sembrerebbe che risponda a me stessa.

Pagina 163 di 376 PrimaPrima ... 63113153162163164173213263 ... UltimaUltima