User Tag List

Pagina 163 di 376 PrimaPrima ... 63113153162163164173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 3758

Discussione: Case bellissime

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dubito che le antiche calze di lana si rompessero piu' facilmente di quelle di nylon.
    E dove l’avrei affermato?

Ma non ho esperienza per dire questo: non sono una donna vissuta negli anni "40. Ma certamente tu lo sai con certezza.
    Che battuta stupida, da anziani.... Io non ho vissuto negli anni ‘40. Come faccio a saperlo? Ho solo riportato una citazione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=mary ann;18679273]Veramente ho più qualifiche di te. Tu sei ignorante, von Lügner. E non te dico solo io. Te l’hanno detto tanti utenti.

Assurdo, ti dai troppe arie per il von e non conosci la tua lingua madre.

E tu cosa centri? Hai una cameriera moldava? O una bambinaia ucraina? O forse hai una badante?
    Ringrazia l’URSS che ti ha fornito le tue tre mogli, ops, trofei. Altrimenti saresti ancora scapolo.

Ti chiedo solo quello che mi va di chiedere e non quello che aspetti che ti chieda. In ogni caso, come “al solito” non riesci a dimostrare nulla.

Un anno fa facevo già la bambinaia ( che parola antica ) e anche altre cose, ma chissà perché la cosa non ti abbia scosso ( ) così tanto. Mi hai invitato nella tua casa in Thailandia. Cosa è cambiato nel frattempo?

In Thailandia hanno le migliori "maids", per te sarebbe stato come andare all'universita'.
    Non ho bisogno di dimostrare niente, i tuoi post lo hanno gia' fatto.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged