si ok se vai in gallerie di alta moda ovviamente cerca invece semplici jeans anche solo levis niente non si trovano oppure jack jones, zero. mancano sempre le taglie. alcuni brand invece li boicotto tipo benetton o alcuni che hanno solo il sounding ma poi sono aziende di napoli o di giu aperte con chissa quali soldi e che giro ce dietro.. piazzaitalia sonnybono clayton tutti de napoli.. peccato perchè avevano anche robe carine.. pero' non saprei sono sempre pronto a cambiare idea invece sisley benetton BOICOTTAGGIO totale per via del famoso fattaccio del ponte e sono contro i pedaggi autostradali. benetton è un maledetto niente d piu.
la seconda.. sto davvero giu di morale e ho casini non sto qui a spiegarti ma disavventure sanitarie mi hanno condizionato molto e ho ancora alcune cose da aggiustare mentre il resto al massimo posso porre rimedio poi li si vedrà.. per ora manco ho la voglia di uscire in generale.. esco poco l'italia non fa per me zero IL NULLA ASSOLUTO anche solo l'austria mi andrebbe da dio. qui no zero assoluto.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

la casa più bella è quella in cui c'è il tuo amore che ti aspetta

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Quindi opterei ti per un alloggio in affitto, sempre sulla strada principale, pagandolo 600 euro al mese più spese?
Dove sarebbe la convenienza?
Ma perché? Ho sempre pensato che chi compra la seconda casa ha più disponibilità economica di chi compra la prima, quindi protesti trovare una soluzione migliore, @Antony The Tripe.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Malandrina
Malandrina, siamo sempre lì: se uno non ha risorse economiche sufficienti, cosa deve fare?
La casa è piccola, forse è più piccola di quello che sembra sulla foto, quindi pagheresti l’affitto per anni?

Mia figlia paga affitto da 8 anni e mezzo.
Fate un po’ di conti di quanti soldi ha già speso...
Se avesse comprato una casa piccola, adesso pagherebbe il mutuo più basso dell’affitto.
E se un giorno dovesse incontrare una persona giusta con cui stare, la casa microscopica la potrebbe affittare o vendere.
Pagando l’affitto non riesce a risparmiare.
Quindi cosa abbiamo: la casa piccola no, perché è troppo piccola, l’affitto sì, così in dieci anni spende 65mila euro ...
Dove sta la convenienza?