Pagina 101 di 270 PrimaPrima ... 5191100101102111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2699
    Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Troll lettore di Gramsci

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio

Ecco l'interno della "camera a gas" di Struthof.... da notare le finestre in fragilissimo vetro posizionate ad altezza d'uomo.
    Questa "camera a gas" è addirittura più imbarazzante del locale di Majdanek - visitato personalmente più volte - munito di finestra panoramica e di bombole di CO2 spacciate per bombole di CO e definito - per motivi turistici - "camera a gas omicida".
    Troll lettore di Gramsci
    Merovingio.... hai poi scoperto la composizione del magico composto di "sali cianidrici" che buttato in acqua uccideva la gente "in meno di un minuto" come da testimonianza?
    Pensa che stupidotti quelli della catena di montaggio dello sterminio di Birkenau, ridotti ad usare dell'insetticida con una reazione esotermica molto più lunga.... per non parlare di quegli idioti di Treblinka.... che hanno usato lo scarico di un vecchio camion russo.
    A Struthof avevano risolto tutto con un po' d'acqua e una manciata di magici "sali".
    Affascinante.... non trovi?
    Troll lettore di Gramsci
    Lascio rispondere Pressac

"In “Les chambres à gaz, Secret d’Etat” ("The Gas Chambers: State Secret", Collection Arguments, Les Editions de Minuit, September 1984), Professor Wellers provides two equally valid answers. Either the flask provided by Hirt, with a capacity of about 250 ml, contained an inert combination of sodium or potassium cyanide thoroughly mixed with a crystalline acid, such as citric, oxalic or tartaric acid, these being two agents that react with one another only in an aqueous medium. Or the flask contained calcium cyanide, which has the peculiarity of decomposing in water with hydrocyanic acid release. It would be possible to determine exactly what substance was used by complicated calculations, based on the volume of the gas chamber (approximately 20 m³), the quantity used (1 /3 or 1/4 of 250 ml), and the expected HCN release, as a function of the amount of water added, needed to bring the room's atmosphere rapidly up to a lethal concentration for man. But, this is not the key issue. Professor Wellers has amply demonstrated in a few lines that Kramer’s modus operandi was not incompatible with the rules of common chemistry. "
    Il professor Wellers credo che abbia chiarito i tuoi dubbi.

Inoltre quello che mostri non è il locale dove sono avvenute le gasazioni.
    Il vero locale è questo :
    http://www.michaelrichardsphotograph...1000307_v1.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

Allora, dopo aver letto un numero infinito di tuoi post su questo tema così importante e doloroso, mi hai "convinto", non nel senso che io ti do ragione a priori, ma nel senso più personale, umano, se vogliamo: tu credi che le camere a gas non siano mai esistite nel modo così lucido, razionale, incontrovertibile che ho deciso di approfondire l'argomento anche se questo mi costa tantissimo, perché che sono molto sensibile.
    Oggi ho cominciato a leggere il libro di Jürgen Graf, spero di riuscire a finirlo, dato che non si tratta di letture scorrevoli.
    Se proprio sei incuriosita dal negazionismo ti consiglierei di lasciar perdere Graf il quale ha mostrato in ripetute occasioni le sue convinzioni antisemite e quindi non risulta una fonte imparziale sull'argomento. Invece ti consiglierei i testi di Carlo Mattogno che in materia sono molto dettagliati e spesso provvisti di documenti originali interessanti.
    Se invece sei disposta a sentire anche la campana opposta (e mastichi un po di inglese) ti consiglio di leggere gli articoli di questo sito:
    http://holocaustcontroversies.blogspot.it/?m=1

Sono esposte e confutate le tesi negazioniste e molto spesso viene messo in evidenza il loro metodo di distorsione delle fonti storiche.
    Anche in questo caso troverai un buon numero di documenti originali a supporto della tesi ufficiale circa l'olocausto.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Lascio rispondere Pressac

"In “Les chambres à gaz, Secret d’Etat” ("The Gas Chambers: State Secret", Collection Arguments, Les Editions de Minuit, September 1984), Professor Wellers provides two equally valid answers. Either the flask provided by Hirt, with a capacity of about 250 ml, contained an inert combination of sodium or potassium cyanide thoroughly mixed with a crystalline acid, such as citric, oxalic or tartaric acid, these being two agents that react with one another only in an aqueous medium. Or the flask contained calcium cyanide, which has the peculiarity of decomposing in water with hydrocyanic acid release. It would be possible to determine exactly what substance was used by complicated calculations, based on the volume of the gas chamber (approximately 20 m³), the quantity used (1 /3 or 1/4 of 250 ml), and the expected HCN release, as a function of the amount of water added, needed to bring the room's atmosphere rapidly up to a lethal concentration for man. But, this is not the key issue. Professor Wellers has amply demonstrated in a few lines that Kramer’s modus operandi was not incompatible with the rules of common chemistry. "
    Il professor Wellers credo che abbia chiarito i tuoi dubbi.

Inoltre quello che mostri non è il locale dove sono avvenute le gasazioni.
    Il vero locale è questo :
    http://www.michaelrichardsphotograph...1000307_v1.jpg

il farmacista e il chimico hanno formulato delle ipotesi senza alcun riscontro pratico... ma non c'è alcuna certezza basandosi sulla testimonianza del comandante, resta il fatto che a Struthof avevano trovato il "sistema magico" per uccidere la gente in meno di un minuto... sistema sconosciuto nei "centri di sterminio" e nell'universo mondo, compresi gli ingegneri americani che hanno progettato delle VERE camere a gas.
    Tu hai postato un angolo, la "camera a gas" di Struthof era un locale munito di finestre, si vedono ancora il "camino di disaerazione" e il "buco nel muro" da dove - ci raccontano - veniva inserita la magica sostanza sconosciuta negli altri KL definiti "di sterminio".
    Posto altre foto della camera a gas di Struthof, ma basta fare una veloce googolata per immagini con le parole chiave "gas chamber struthof"
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Se proprio sei incuriosita dal negazionismo ti consiglierei di lasciar perdere Graf il quale ha mostrato in ripetute occasioni le sue convinzioni antisemite e quindi non risulta una fonte imparziale sull'argomento. Invece ti consiglierei i testi di Carlo Mattogno che in materia sono molto dettagliati e spesso provvisti di documenti originali interessanti.
    Se invece sei disposta a sentire anche la campana opposta (e mastichi un po di inglese) ti consiglio di leggere gli articoli di questo sito:
    Holocaust Controversies

Sono esposte e confutate le tesi negazioniste e molto spesso viene messo in evidenza il loro metodo di distorsione delle fonti storiche.
    Anche in questo caso troverai un buon numero di documenti originali a supporto della tesi ufficiale circa l'olocausto.

@TheMeroving

Ormai ho cominciato a leggere il libro di Graf. Io non riesco a impegnarmi contemporaneamente su due libri difficili in ogni senso e, per giunta, dalle posizioni opposte. Io non ho fretta, preferisco fare le cose lentamente, con criterio, perché vorrei capire, riflettere e approfondire e non solo dare una letta.

Già il libro di Graf è durissimo, per me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Merovingio.... dovresti anche dire che i bloggers di HC sono stati tacciati di falsità e pericolosa approssimazione al limite della ciarla dagli istituti di ricerca olocaustica.... in effetti con le loro baggianate hanno dato spinta e impulso ai "negazionisti" al punto di essere una valida spalla - ad esempio - per MKG.... "lorsignori" non amano molto chi aiuta i "negazionisti"... vedi la caduta nell'oblio del tuo Pressac, dimenticato dalla "storiografia olocaustica" e citato e ricordato alla sua morte solo dai "negazionisti".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

THE STRUTHOF ALBUM

STUDY OF THE GASSING AT NATZWEILER-STRUTHOF
    by Jean-Claude Pressac

Back Page 23Home Page Forward TRANSLATION OF DOCUMENT NO-087
    PROSECUTION EXHIBIT 181 LETTER FROM SIEVERS TO EICHMANN (COPY TO RUDOLF BRANDT), 21 JUNE 1943, CONCERNING SELECTION OF SUBJECTS FOR A SKELETON COLLECTION
    [Handwritten] XI a 56 Ahnenerbe Office
    Institute for Military Scientific Research
    G/H/6, S2/He Berlin-Dahlem, Puecklerstrasse 16, 21 June 1943 Top Secret G.R.Z.I. A.H. Sk. No. 10
    5 copies – 2d copy
    no enclosures
    To
    Reich Security Main Office Office
    IV B4
    Attention: SS Obersturmbannfuehrer Eichmann,
    Berlin SW 11, Prinz Albrecht Strasse 8
    Subject: Assembling of a skeleton collection.

With reference to your letter of 25 September 1942, IV B 4 3576/42 g 1488, and the personal talks which have taken place in the meantime on the above matter, you are informed that the coworker in this office who was charged with the execution of the above-mentioned special task, SS Hauptsturmfuehrer Dr. Bruno Beger, ended his work in the Auschwitz concentration camp on 15 June 1943 because of the existing danger of infectious diseases.

A total of 115 persons were worked on, 79 of whom were Jews, 2 Poles, 4 Asiatics, and 30 Jewesses. At present, these prisoners are separated according to sex and each group is accommodated in a hospital building of the Auschwitz concentration camp and are in quarantine.

For further processing of the selected persons an immediate transfer to the Natzweiler concentration camp is now imperative, this must be accelerated in view of the danger of infectious diseases in Auschwitz. Enclosed is a list containing the names of the selected persons.

It is requested that the necessary directives be issued.

Since with the transfer of the prisoners to Natzweiler the danger of spreading diseases exists, it is requested that an immediate shipment of disease-free and clean prisoners’ clothing for 80 men and 30 women be ordered sent from Natzweiler to Auschwitz.

At the same time one must provide for the accommodation of the 30 women in the Natzweiler concentration camp for a short period.
    [Signature] Sievers

In questo documento come in nessun altro documento è scritto che questi prigionieri erano stati precedentemente condannati a morte.
    Quindi su che basi parli di condanne a morte?
    Mi spieghi perché se in un documento c'è scritto che settanta persone sono state selezionate per essere spedite a struthoff al fine di essere uccise e far parte di una collezione di scheletri tu ti devi inventare che che si trattava di condannati a morte se non risulta da alcun documento?
    Vedi @Troll perché amo discutere coi negazionisti?

Calmati Merovingio... sto rispondendo dal cellulare e non ho i miei documenti a disposizione, mi rendo conto che Struthof eccita le tue fantasie sterminatorie, ma non capisco perché avrebbe ordinato ottanta esemplari da "gasare" quando ad Auschwitz - ovvero dove avrebbe fatto l'ordine - poteva fare una scelta fra MIGLIAIA di gasati al giorno, migliaia di corpi per la sua collezione già pronti.
    Forse ad Auschwitz non gasavano nessuno?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Sto solo mostrando a Troll cosa intendo per tensione morale e che cosa si intenda per rielaborazione culturale della morale
    Non mi sembra che tu ti faccia poi tanti problemi a parlare di struthoff. Quindi perché Kinna ti inquieta così tanto?

Mi inquieta Kinna?
    ...ma per piacere....
    stai solo mostrando a Troll - che non è certo uno scemo - a che livello può arrivare la fantasia sterminazionista, questo appare chiaramente dai tuoi post isterici.... calmati, che tanto ormai avete vinto voi.... le "camere a gas" sono una realtà, la vostra mente bacata le ha rese più reali del sole che sorge.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ecco @Troll un altra dimostrazione di quanto. Ti stavo dicendo. Perché le persone "molto sensibili" sentono il bisogno di negare fatti ritenuti orribili?
    L'olocausto è un fatto generalmente considerato inconcepibile. Come è possibile che gli uomini siano capaci di simili efferatezze? Ecco che i negazionisti sono pronti a porgerti un salvagente. Non è vero niente. Niente di terribile è avvenuto. Dormi pure tranquillo.

a me basta la tua collezione di scheletri destinata a un pubblico museo per sottolineare la plasmabilità rispetto a quegli standard che tu percepisci come più naturali (e li percepisci come più naturali perché vorresti che fosse così)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Sono calmissimo. Quindi faurisson come si giustifica?

Non c'è bisogno di giustificare nulla, la testimonianza, anzi... le testimonianze - visto che sono differenti anche nella modalità di uccisione - rese dal comandante sulle "gasazioni", sono fantasie... esattamente come la "magica sostanza" che il farmacista e il chimico hanno provato a giustificare azzardando una reazione esotermica tra cianuro di calcio e acqua (praticamente una bomba che avrebbe ucciso anche l'incauto versatore).
    Nei fatti una reazione fra sali di cianuro (di potassio!!!) miscelati ad un acido minerale forte (solforico, muriatico, ecc..) e immessi in acqua sviluppano HCN in maniera abbastanza veloce, ma non uccidono nessuno in meno di un minuto, le tempistiche di saturazione di un locale - e quindi dell'eventuale morte - sono molto più lunghe, io stesso ho prodotto HCN usando cianuro di potassio in bagno acido, per saturare un locale di cento metri cubi riscaldato a trentacinque gradi con l'ausilio di termoconvettori e usando addirittura i dispersori (ventilatori a media portata) per evitare la formazione di "sacche", c'è voluta un'ora abbondante.... le fiale colorimetriche non mentono come Kramer.
    Troll lettore di Gramsci
    Non mi risulta che i due "tecnici"abbiano sperimentato sul campo l'applicazione dell'HCN prodotto da sali di cianuro... hanno solo dato delle indicazioni di massima su quello che - secondo loro - poteva essere il contenuto della magica polverina..... sconosciuta in tutti gli altri KL definiti "di sterminio".

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mi inquieta Kinna?
    ...ma per piacere....
    stai solo mostrando a Troll - che non è certo uno scemo - a che livello può arrivare la fantasia sterminazionista, questo appare chiaramente dai tuoi post isterici.... calmati, che tanto ormai avete vinto voi.... le "camere a gas" sono una realtà, la vostra mente bacata le ha rese più reali del sole che sorge.
    ha mostrato il video di un'infermiera (non Oskar Dirlewanger) che tranquillamente appresta malati di mente a quella trappola col tubo di scappamento (nel quadro della nostra discussione sull'uomo buono)

Pagina 101 di 270 PrimaPrima ... 5191100101102111151201 ... UltimaUltima