Non è di moda cero accusarti di essere infettato da COVID-19 .. ma quella che tu disprezzi come micro-industria o palese economia di sussistenza, è quella che dal dopoguerra è stata assistita dal sistema bancario nazionale, inoltre è quella che da da mangiare ad una gran parte percentuale di cittadini. Se non avessi tu capito, vuoldire che c' è bisogno che scendi dal tuo piedistallo neoliberista per renderti conto della realtà!
Quello che tu dici vale ad oggi in un economia istituzionalizzata deflattiva, ovvero ciò che produci produrrà debito e non reddito.. non dimenticare mai che questa è la imposta felicità deflattiva targata UE, dove devi essere in perdita o passivo felice!





Rispondi Citando