Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 242515253 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 563
  1. #511
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi è un progressista?

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Un reazionario di sinistra e una degna persona, concordo.
    Non si può a un secolo dalla rivoluzione bolscevica e trenta anni dalla fine dell'URSS continuare con la dittatura del proletariato e la proprietà statale dei mezzi di produzione.

    Qui vedi mio figlio maggiore che da destra arringa la folla come un console romano, consci dell'importanza politica della giornata hanno rinunciato alla bandiera con la tartaruga frecciata e creato "Sovranità".
    E quel giorno a Piazza del Popolo è nato il Sovranismo (nota le bandiere Russe sul palco, Bossi schiumava di rabbia che sembrava idrofobo), come cento anni fa nacque il Fascismo, e prima ancora il Socialismo...

    Perchè io che vengo dal Socialismo dovrei seguire i suoi ormai Pallidi Eunuchi?


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #512
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi è un progressista?

    Girellando sul Web ho scoperto che esiste anche il conservatorismo progressista.
    Sono ignorante come una capra.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #513
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Chi è un progressista?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Figurati quanto son "degni" i liberisti di "sinistra" di cui purtroppo siamo pieni.
    Rizzo è rimasto a cinquant'anni fa, comunque, come linguaggio e contenuti, detto con il massimo rispetto per le sue opinioni. Se non ottiene un consenso più ampio, forse è perchè in pochi ritengono di essere rappresentati dalle sue idee.

  4. #514
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,243
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Chi è un progressista?

    Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Esatto. Non è che possono cambiare, si trasformano continuamente.



    Una folla oceanica a occhio.



    Esatto. In particolare se afferma che lui e il suo partito sono di sinistra.



    Da parte mia nessuna sorpresa che da parte della destra ci sia una tale (in)capacità di analisi e comprensione dei fenomeni politici.
    I fenomeni politici sono che un partito formato da persone le quali per la maggior parte abbondante si definiscono di sinistra in realtà non lo sono perchè lo dici tu contro tutte le evidenze
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #515
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,243
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Chi è un progressista?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    I fatti dicono che il piddì discende in linea diretta dal pci... non un'affermazione estemporanea quindi
    i fatti dicono tutt'altro.
    I fatti dicono che il piddì discende in linea diretta dal pci
    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    che poco c'entrano con i comunisti.
    Che son sempre stati partitini inglobati dal gigante di sinistra, quindi marginali
    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    nel piddì ci sono persone che avevano la tessera della diccì, del partito socialista e altro. e persone che non avevano nessuna tessera.
    mettiti il cuore in pace: è così, e non in un altro modo.
    FINE DELLA DISCUSSIONE.
    Si ma la maggior parte proviene dal vecchio pci. Il fatto che sian rimasti in pochi è dovuto al fatto che son passati trent'anni, l'anima di sinistra rimane, il piddì è un partito di centro-sinistra-sinistra, cioè la sinistra è prevalente.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #516
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Chi è un progressista?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno io so la risposta. Ho chiesto agli italiani di “tradurla”. Ma la vedo dura. Nessuno sa cosa significhi.
    ma sei di coccio! non ce ne può fregare di meno!

  7. #517
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,502
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi è un progressista?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    I fenomeni politici sono che un partito formato da persone le quali per la maggior parte abbondante si definiscono di sinistra in realtà non lo sono perchè lo dici tu contro tutte le evidenze
    Quindi se un partito anticapitalista si evolve in un partito filocapitalista, è rimasto sostanzialmente la stessa cosa.
    L'unica evidenza è che voi maldestri siete talmente supponenti che pretendete di spiegare cosa sia la sinistra a chi ne ha sempre fatto parte.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  8. #518
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,243
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Chi è un progressista?

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanFracassa Visualizza Messaggio
    Io non sono progressista. Forse più a destra di te.
    Per progressisti si intendono quelli realmente tali, altrimenti chiunque potrebbe definirsi con un termine ed essere accusato di essere mascherato. La normalità è pagare le tasse; siccome il contante facilita l'evasione è giusto punirlo.
    L'estremismo non è punire il contante. Quella è una sciocchezza. Sono spesso eccome moderati, anche sulla linea a volte dei berlusconiani. Se ci fosse l'estremismo come tu dici al potere le persone avrebbero paura a non chiedere uno scontrino.
    Io non sono di destra ma dubito che tu sia più a destra di me. I progressisti sono coloro che ritengono il progresso sociale come un processo continuo e rivolto in una sola direzione.
    Punire il contante per limitare l'evasione fiscale fa parte dell'allucinazione progressista, visto che come ho già detto il miliardo in diamanti che un mafioso tiene sotto il cuscino non lo vedi controllando gli estratti conti, e nemmeno la valigetta colma di biglietti da cento euro che il camorrista usa per pagare tutti gli affiliati, e neppure la mazzetta di soldi che un criminale comune usa per pagare un oggetto di lusso "caduto dal camion".
    Limitare il contante agevola le banche e nient'altro, perchè ogni transazione deve passare attraverso di loro.
    I progressisti che appoggiano questa posizione o non capiscono nulla o sono conniventi e interessati.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #519
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Chi è un progressista?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il progresso non si può fermarlo del tutto. I computer servono. Ma la nebbia altamente inquinante no.

    Le ciccioline al Parlamento nemmeno.
    la nebbia altamente inquinante negli anni cinquanta e sessanta ce la prendevamo in dosi molto più elevate di oggi.
    e poi dici che non te la prendi con Cicciolina.

  10. #520
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,553
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Chi è un progressista?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ma sei di coccio! non ce ne può fregare di meno!
    Solo perché non conosci la risposta.

    Vi battete per un sacco di diritti, ma poi criticate il mio diritto di chiedere lumi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 242515253 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Musica progressista
    Di Hermes nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-12-16, 22:06
  2. L'anomalia progressista.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-11, 12:40
  3. Movimento Progressista(MP)
    Di Enri nel forum Partiti Polliani
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-01-11, 13:06
  4. La puglia progressista........
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 18:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito