Non si può a un secolo dalla rivoluzione bolscevica e trenta anni dalla fine dell'URSS continuare con la dittatura del proletariato e la proprietà statale dei mezzi di produzione.
Qui vedi mio figlio maggiore che da destra arringa la folla come un console romano, consci dell'importanza politica della giornata hanno rinunciato alla bandiera con la tartaruga frecciata e creato "Sovranità".
E quel giorno a Piazza del Popolo è nato il Sovranismo (nota le bandiere Russe sul palco, Bossi schiumava di rabbia che sembrava idrofobo), come cento anni fa nacque il Fascismo, e prima ancora il Socialismo...
Perchè io che vengo dal Socialismo dovrei seguire i suoi ormai Pallidi Eunuchi?





Rispondi Citando
e di meno!