Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91

Discussione: Immuni vs. IO

  1. #61
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Immuni vs. IO

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    no è che semplicemente la gente è cretina...

    io non ne ho installata nessuna delle due.
    idem.

    però ammetto che i 500 euro di rimborso per la nuova Methanol li ho presi.....
    Fà ch’ it n’ abie.

  2. #62
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Immuni vs. IO

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    L'hanno installata in molti, pare. Sicuramente fra loro ci saranno persone che hanno bisogno di soldi e altri che non ne hanno mai abbastanza, quindi la installano comunque.
    In ogni caso, anche Immuni è stata concepita in tempi di emergenza, ma questo non ha comunque impedito che si gridasse alla violazione della privacy (peraltro inesistente, a differenza di IO).
    insomma...
    più che altro Immuni si è dimostrata una cagata pazzesca, proprio in quanto non funzionava.

    difatti, come noti, è stata messa sotto il tappeto, e nessuno ne parla più....
    Fà ch’ it n’ abie.

  3. #63
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Immuni vs. IO

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    I buffets sono la migliore invenzione del secolo scorso. Infatti quando viaggi non conosci cosa troverai (e cosa rischi). Io prima scelgo piccolissime dosi di tutto per assaggio, poi scelgo e mangio quello che mi piace. In un ristorante normale sei fregato.
    io la vedo diversamente, ed odio, ma proprio odio i buffets.

    a parte che la qualità è scadente 9 volte su 10 (e ti parlo anche di buffets al Four Seasons, non roba da bocciofila di quartiere), portano a galla il peggio dell'essere umano.

    immensamente meglio scegliere alla carta, seduti, con un cameriere che ti serve.
    Fà ch’ it n’ abie.

  4. #64
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Immuni vs. IO

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ma dai, davvero? E puoi pagare anche altre cose con le carte?

    Inghilterra... l'ho sentita nominare qualche volta ma ovviamente non ci sono mai stato. Dove sarebbe esattamente?
    Prova a dare un'occhiata sotto la tua coda di serpente... magari, la trovi lì.

  5. #65
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Immuni vs. IO

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    io la vedo diversamente, ed odio, ma proprio odio i buffets.

    a parte che la qualità è scadente 9 volte su 10 (e ti parlo anche di buffets al Four Seasons, non roba da bocciofila di quartiere), portano a galla il peggio dell'essere umano.

    immensamente meglio scegliere alla carta, seduti, con un cameriere che ti serve.
    Je suis complètement d'accord... manger debout est une coutume barbare!

  6. #66
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,504
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Immuni vs. IO

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Diciamolo francamente, siamo un popolo strano.

    Siamo stati molto restii a scaricare Immuni perché ci arrubavaidatipersonali, Bill Gates, $oro$, il grande fratello, il grande zio e pure il grande nonno, mentre per il cashback è crashato il portale dopo mezza giornata, nonostante dovessimo immettere IBAN, dati della carta di credito e non so cos'altro. Pornhub, mossa a compassione, ha deciso di darci una mano offrendosi di mettere a disposizione i propri server. Insomma, per 150 Euro siamo disposti a tutto, ma per Immuni apriti cielo. Forse avrebbero dovuto mettere una sorta di lotteria anche lì, perché comunque pecunia non olet.
    Sì, Malandrina, molta gente per i soldi è disposta a fare di tutto e più di tutto, molti sono convinti che pecunia non olet.

    Anche per questo il mondo va rotoli, i soldi vengono messi al primo posto, l’uomo vale poco o niente al confronto....
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #67
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Immuni vs. IO

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    insomma...
    più che altro Immuni si è dimostrata una cagata pazzesca, proprio in quanto non funzionava.

    difatti, come noti, è stata messa sotto il tappeto, e nessuno ne parla più....
    Hai ragione, si è dimostrata una cagata pazzesca, ma a priori non poteva saperlo nessuno. Eppure, solo l'idea di scaricarla ha scatenato gli alti lai dei difensori della privacy, manco dovessero inserire dati personali - come nel caso di IO.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #68
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Immuni vs. IO

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Diciamolo francamente, siamo un popolo strano.

    Siamo stati molto restii a scaricare Immuni perché ci arrubavaidatipersonali, Bill Gates, $oro$, il grande fratello, il grande zio e pure il grande nonno, mentre per il cashback è crashato il portale dopo mezza giornata, nonostante dovessimo immettere IBAN, dati della carta di credito e non so cos'altro. Pornhub, mossa a compassione, ha deciso di darci una mano offrendosi di mettere a disposizione i propri server. Insomma, per 150 Euro siamo disposti a tutto, ma per Immuni apriti cielo. Forse avrebbero dovuto mettere una sorta di lotteria anche lì, perché comunque pecunia non olet.
    sono due tipi di tracciamento diverso! la immuni ti traccia negli spostamenti e contatti mentre per IO devi dare solo coordinate bancarie , le stesse coordinate che per molti sono anche pubbliche e che comunque senza codici di accesso non permettoo di entrare nel conto corrente così come il bancomat o carte di credito, senza codici di sicurezza, non ne permettono l'utilizzo. Gli stessi codici , iban e carte, che comunque tanta gente inserisce su amazon ed daltri siti.
    Oltretutto la app IO non esiste da oggi ma da un po' (app di Pagopa) e viene utilzzata per i pagamenti alla publica amministrazione!
    In ogni caso se in totale potrebbero entrarti 450 euro a fne 2021 io non ci sputo sopra!! pecunia non olet se ne hai poca, questo è fuor di duddio


  9. #69
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Immuni vs. IO

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Hai ragione, si è dimostrata una cagata pazzesca, ma a priori non poteva saperlo nessuno. Eppure, solo l'idea di scaricarla ha scatenato gli alti lai dei difensori della privacy, manco dovessero inserire dati personali - come nel caso di IO.
    la differenza è che, come ha già fatto notare qualcuno, IO ti promette dei soldi, mentre Immuni ti prometteva una quarantena.
    normale, quindi, che abbiano avuto un successo diverso.

    che poi io, personalmente, mi guardi bene dallo scaricare IO così come mi ero ben guardato dallo scaricare Immuni è irrilevante nella discussione..
    Fà ch’ it n’ abie.

  10. #70
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Immuni vs. IO

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    sono due tipi di tracciamento diverso! la immuni ti traccia negli spostamenti e contatti mentre per IO devi dare solo coordinate bancarie , le stesse coordinate che per molti sono anche pubbliche e che comunque senza codici di accesso non permettoo di entrare nel conto corrente così come il bancomat o carte di credito, senza codici di sicurezza, non ne permettono l'utilizzo. Gli stessi codici , iban e carte, che comunque tanta gente inserisce su amazon ed daltri siti.
    Oltretutto la app IO non esiste da oggi ma da un po' (app di Pagopa) e viene utilzzata per i pagamenti alla publica amministrazione!
    In ogni caso se in totale potrebbero entrarti 450 euro a fne 2021 io non ci sputo sopra!! pecunia non olet se ne hai poca, questo è fuor di duddio
    Anche Google Maps ti traccia negli spostamenti, eppure non ho sentito nessuno lamentarsene.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come funziona l'app Immuni
    Di 22gradi nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-11-20, 10:48
  2. zaia e immuni...
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-10-20, 22:10
  3. Hai scaricato l'app Immuni?
    Di 22gradi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-10-20, 17:42
  4. App IMMUNI, la istalliamo tutti ?
    Di gianc nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-04-20, 10:25
  5. Immuni
    Di Antoni nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-20, 16:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito