io la vedo diversamente, ed odio, ma proprio odio i buffets.
a parte che la qualità è scadente 9 volte su 10 (e ti parlo anche di buffets al Four Seasons, non roba da bocciofila di quartiere), portano a galla il peggio dell'essere umano.
immensamente meglio scegliere alla carta, seduti, con un cameriere che ti serve.
Fà ch’ it n’ abie.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

sono due tipi di tracciamento diverso! la immuni ti traccia negli spostamenti e contatti mentre per IO devi dare solo coordinate bancarie , le stesse coordinate che per molti sono anche pubbliche e che comunque senza codici di accesso non permettoo di entrare nel conto corrente così come il bancomat o carte di credito, senza codici di sicurezza, non ne permettono l'utilizzo. Gli stessi codici , iban e carte, che comunque tanta gente inserisce su amazon ed daltri siti.
Oltretutto la app IO non esiste da oggi ma da un po' (app di Pagopa) e viene utilzzata per i pagamenti alla publica amministrazione!
In ogni caso se in totale potrebbero entrarti 450 euro a fne 2021 io non ci sputo sopra!! pecunia non olet se ne hai poca, questo è fuor di duddio

la differenza è che, come ha già fatto notare qualcuno, IO ti promette dei soldi, mentre Immuni ti prometteva una quarantena.
normale, quindi, che abbiano avuto un successo diverso.
che poi io, personalmente, mi guardi bene dallo scaricare IO così come mi ero ben guardato dallo scaricare Immuni è irrilevante nella discussione..![]()
Fà ch’ it n’ abie.