Pagina 61 di 467 PrimaPrima ... 115160616271111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 4668
  1. #601
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Che c'entra la Nilde... qua si parlava della statura di Berlusconi.
    Se poi tieni conto che i vecchi si ritirano un po', a occhio e croce oggi Berlusconi potrebbe arrivare sì e no al metro e sessanta.
    Io sono in zona "incriticabile" ma mi hanno dato sempre fastidio le critiche sull'altezza, visto che uno non puo' scegliersele. Dai tempi remoti dello sciagurato Dario Fo verso Fanfani.
    Ho dato il confronto col Palmiro perche' se qualcuno lo avesse criticato per questo sarebbe stato crocefisso in pubblico. Io mi ricordo benissimo, fui nella stessa stanza piu' volte.

  2. #602
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Interessante. Ma dimmi... questo te l'ha detto il papa in persona, oppure l'hai sentito a Tele Calgary?
    Ironia a parte, di cosa parli, delle proprieta'? Lo sanno tutti, ed e' dimostrabile, che la chiesa cattolica e' il piu' grande proprietario immobiliare al mondo. Ho del tempo a disposizione, vuoi sapere
    qualcosa in particolare?

    Papa, mai incontrato e non ne sento la mancanza. A Tele Calgary danno notizie vere di attualita', non ripetono cose che sanno pure i bambini.

  3. #603
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Solo per curiosita', o perche' non ho nulla da dire e lo scrivo.

    Lo sapevate che a Montreal c'e' una chiesa ( bellissima) con un affresco raffigurante Benito Mussolini?

    https://www.ledevoir.com/opinion/ide...ini-a-montreal

  4. #604
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ah, non esistono? Allora cosa fai qui a cazzeggiare... produci, lavora, datti da fare!
    Non hai alcun diritto di riposare, di dire come la pensi, di perdere tempo. Marsch!
    Il "diritto" di perdere tempo, se voglio, me lo prendo da solo proprio perché lavoro e produco (molto più di quanto si pensi, ma sorvoliamo).
    Anche io vivo all'estero come i cari negretti, per dire, ma se mi azzardassi a pretendere di campare a sbafo o delinquere impunemente finirei malissimo, giustamente.
    E comunque non lo farei perché non sono né criminale né parassita.

    Questa cosa che il peggio dell'umanità pretende la pappa pronta a spese di chi manda avanti il mondo ha da finire e finirà, c'è solo da vedere come.
    Hitler or Hell.

  5. #605
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ironia a parte, di cosa parli, delle proprieta'? Lo sanno tutti, ed e' dimostrabile, che la chiesa cattolica e' il piu' grande proprietario immobiliare al mondo. Ho del tempo a disposizione, vuoi sapere
    qualcosa in particolare?
    Sì, per favore. Vorrei sapere dove hai letto questa notizia:

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ... voglio vedere i 35,000 immobili che la chiesa possiede solo nel Lazio,
    tutti occupati da immigrati.
    E vorrei che mettessi il link del sito dove l'hai letta.

  6. #606
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Il "diritto" di perdere tempo, se voglio, me lo prendo da solo proprio perché lavoro e produco (molto più di quanto si pensi, ma sorvoliamo).
    Anche io vivo all'estero come i cari negretti, per dire, ma se mi azzardassi a pretendere di campare a sbafo o delinquere impunemente finirei malissimo, giustamente.
    E comunque non lo farei perché non sono né criminale né parassita.

    Questa cosa che il peggio dell'umanità pretende la pappa pronta a spese di chi manda avanti il mondo ha da finire e finirà, c'è solo da vedere come.
    Certo che hai diritto a perdere tempo, ma sei stato tu a dire che i diritti non esistono, o no?
    I "cari negretti" non vanno all'estero perché vogliono, ma perché devono (se vogliono salvare la pelle)... e non pretendono di campare a sbafo, credimi. Anche qui da noi, fanno generalmente una vita di emme. Solo che, a differenza del loro Paese, qui non rischiano di morire.
    Nella mia vita lavorativa ho conosciuto diverse centinaia di migranti e mai - MAI - nessun criminale o parassita.

  7. #607
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Come si dice, voce di popolo voce di Dio. Ecco qualcuno in 2 minuti, posso trovarne centinaia se includiamo anche altre lingue. Sono tutti sullo stesso piano, E NON SONO MIEI PETTEGOLEZZI.
    Io non ho invidia, ne ho abbastanza per conto mio, ma sono onesto a dire che gli ho comprati solo per avere un buon profitto.

    http://www.quotidiano.net/2007/05/10...possiede.shtml
    https://www.letterealdirettore.it/il...bili-italiani/
    https://bollaimmobiliare.freeforumzo...scussione.aspx
    https://www.politicamentescorretto.i...mila-miliardi/
    https://it.paperblog.com/gli-immobil...eboli-1959191/

  8. #608
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Il "diritto" di perdere tempo, se voglio, me lo prendo da solo proprio perché lavoro e produco (molto più di quanto si pensi, ma sorvoliamo).
    Anche io vivo all'estero come i cari negretti, per dire, ma se mi azzardassi a pretendere di campare a sbafo o delinquere impunemente finirei malissimo, giustamente.
    E comunque non lo farei perché non sono né criminale né parassita.

    Questa cosa che il peggio dell'umanità pretende la pappa pronta a spese di chi manda avanti il mondo ha da finire e finirà, c'è solo da vedere come.
    Sono anch'io nella stessa situazione. Siamo forse gli unici due sfigati?

  9. #609
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Certo che hai diritto a perdere tempo, ma sei stato tu a dire che i diritti non esistono, o no?
    I "cari negretti" non vanno all'estero perché vogliono, ma perché devono (se vogliono salvare la pelle)... e non pretendono di campare a sbafo, credimi. Anche qui da noi, fanno generalmente una vita di emme. Solo che, a differenza del loro Paese, qui non rischiano di morire.
    Nella mia vita lavorativa ho conosciuto diverse centinaia di migranti e mai - MAI - nessun criminale o parassita.
    Siccome non voglio neppure pensare che tu stai mentendo, l'unica risposta e' che hai avuto c.... (sorry non si dice a una signora)...fortuna.
    Ho letto qualche, molti articoli a proposito, tipo questo:

    "Ora lo dicono anche i numeri: gli immigrati commettono più reati degli italiani (in percentuale). Uno studio pubblicato ieri dal Sole24Ore, e finito da qualche tempo sul tavolo del Viminale, mostra infatti come da agosto 2016 al luglio 2017 le denunce per vari reati sono state 839.496 di cui ben 241.723 portano il nome di un extracomunitario. Cosa significa? Che se si considera il rapporto tra il numero di denunce e la popolazione (gli stranieri in Italia sono solo il 9,5%), gli immigrati hanno un tasso relativo di criminalità del 4,78% (contro l'1,07% degli autoctoni)"

    Sei in grado di mostrare il contrario?

    PS.
    E tra gli immigrati, quelli irregolari piu' di quelli regolari. Ovvio, in tutto il mondo.

  10. #610
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Eppure, prima del Covid, ero pronto ogni Martedi e Venerdi mattina a dedicare del tempo a chi lo meritava. E a trovare il falso nelle storie di altri.

 

 
Pagina 61 di 467 PrimaPrima ... 115160616271111161 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito