Ma poi, non riesco a capire, perché un ricco cerca di risparmiare sulla retribuzione di un suo dipendente?
Perché non vuole pagarli il dovuto?
Vuole avere il valletto? Che sganci.


Ma poi, non riesco a capire, perché un ricco cerca di risparmiare sulla retribuzione di un suo dipendente?
Perché non vuole pagarli il dovuto?
Vuole avere il valletto? Che sganci.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










ma piantala , se tu avessi ancora vent'anni pur di girare il mondo e dormire nei suoi stessi alberghi di lusso non solo ci andresti gratis ma gli faresti pure tre boccaponci al giorno.
il problema e' che invece sei una vecchietta senza alcuna qualifica che fa fatica a trovare un lavoretto come babysitter o puliscicessi.






Ma per carità, non è concettualmente sbagliato.
Io ponevo l'accento sulla retribuzione, secondo me insufficiente a fronte delle competenze richieste e sul fatto che un giovane profilo di alto livello ha opportunità migliori di questa.
Ma infine è questione di aspettative e punti di vista. @nordista @standing bull
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

