Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: Ci credete.....?

  1. #51
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Difficilissimo, quasi impossibile. A meno che non sbagli si tutto.
    Tu sbagli su tutto. Non è difficile, avendo solo la quinta elementare nel bagaglio culturale e non.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #52
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Povero uomo. Non ho usato sesso, sono rimasta me stessa, mio marito si innamorato di me molto prima che facessimo sesso.


    Ho sposato un uomo, non un cavallo. Non so chi hai sposato tu.

    Giusto per usare il tuo stesso linguaggio....Siccome tu ti sei stato sposato 4 volte, hai puntato 4 volte su una cavalla giusta?

    Certo, io ho un'altra visione della vita: la uso. Comunque, e l'hai descritto tu, come si fa ad innamorarsi di un uomo che non parla, odia il mondo che ha attorno, e' irascibile, non e' riuscito a
    realizzarsi, e (questa e' grande) si fa' scappare una gran donna come te?

  3. #53
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sbagli su tutto. Non è difficile, avendo solo la quinta elementare nel bagaglio culturale e non.
    Un po piu' della quinta, ma non importa. Ma detto da chi ha studiato al liceo Lavrentiy Beria e come quella del bue che dice cornuto all'asino.
    Vuoi facciamo un elenco di dove i nostri studi ci hanno portato?

  4. #54
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certo, io ho un'altra visione della vita: la uso. Comunque, e l'hai descritto tu, come si fa ad innamorarsi di un uomo che non parla, odia il mondo che ha attorno, e' irascibile, non e' riuscito a
    realizzarsi, e (questa e' grande) si fa' scappare una gran donna come te?
    Mio marito non odia nessuno, mai detto una cosa del genere, mai.

    Tu sei solito a inventare cosucce su altri.

    Il motivo per cui sono andata via non ti riguarda, pensa per te che vivi nella casa di tua moglie per poter....risparmiare...

    Per quel che riguarda irascibilità, è vero, ultimamente è così, perché ha troppi problemi.

    Non è riuscito a diventare milionario, ma non era / non è attratto dai soldi come te, è una persona onesta, rispettabile, generosa, ha sempre avuto una fiducia immensa in me.

    Tu piuttosto, hai spostato una milionaria, ma pagate il caffè a turno.

    Non sto inventando niente, hai detto tu che avete il budget separato anche nelle piccole cose.

    Mamma mia, che vergogna, due milionari pagano il caffè a turno, chiedono gli sconti alla casa del supermercato e restituiscono indietro gli attrezzi rotti da loro.

    Pure i miserabili si vergognano di fare ‘ste cose.

    Oh, i ricchi sono talmente poveri che per un dollaro fanno questo e altro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #55
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,909
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un po piu' della quinta, ma non importa. Ma detto da chi ha studiato al liceo Lavrentiy Beria e come quella del bue che dice cornuto all'asino.
    Vuoi facciamo un elenco di dove i nostri studi ci hanno portato?
    Dai, sei grande per fare la gara a chi lo ha più lungo... Ormai dovresti capire che è molto infantile, ma meglio un sorriso che un broncio
    Mary
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #56
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un po piu' della quinta, ma non importa.
    Usti, la prima media? Chi avrebbe mai detto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma detto da chi ha studiato al liceo Lavrentiy Beria e come quella del bue che dice cornuto all'asino.
    Solo un i...potrebbe nominare in questo contesto lo stupratore di tante povere ragazze. Non ti vergogni nemmeno un po’?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vuoi facciamo un elenco di dove i nostri studi ci hanno portato?
    A me frega nulla dei tuoi milioni.

    Puoi permetterti qualunque cosa, ma sei sempre qui.

    Stai qui da vent’anni a litigare con decine di utenti che hanno capito come sei prima di me e a cercare di dimostrare - senza successo - ciò che non sei e come si sta bene con tanti milioni.

    Ah...e anche a dispensare i consigli farlocchi.

    Ecco dove ti hanno portato i tuoi studi.

    Se non avessi i tuoi schei, non sapresti di cosa parlare e di cosa vantarti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #57
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Usti, la prima media?

    Fai progressi.


    Solo un i...potrebbe nominare in questo contesto lo stupratore di tante povere ragazze. Non ti vergogni nemmeno un po’?


    A me frega nulla dei tuoi milioni.

    Puoi permetterti qualunque cosa, ma sei sempre qui.

    Stai qui vent’anni a litigare con decine di utenti che hanno capito come sei prima di me e a cercare di dimostrare - senza successo - ciò che non sei.

    Ah...e anche a dispensare i consigli farlocchi.

    Ecco dove ti hanno portato i tuoi studi.

    Non hai altro. Se non avessi i tuoi schei, non sapresti di cosa parlare e di cosa vantarti.

    Beria: non si vergognavano nel Paese che sei cresciuta, anzi. E i risultati si vedono. E la quantita' di anni che parcheggi in una scuola non contano.


    "All I Really Need to Know I Learned in Kindergarten"
    by Robert Fulghum

  8. #58
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mio marito non odia nessuno, mai detto una cosa del genere, mai.

    Tu sei solito a inventare cosucce su altri.

    Il motivo per cui sono andata via non ti riguarda, pensa per te che vivi nella casa di tua moglie per poter....risparmiare...

    Per quel che riguarda irascibilità, è vero, ultimamente è così, perché ha troppi problemi.

    Non è riuscito a diventare milionario, ma non era / non è attratto dai soldi come te, è una persona onesta, rispettabile, generosa, ha sempre avuto una fiducia immensa in me.

    Tu piuttosto, hai spostato una milionaria, ma pagate il caffè a turno.

    Non sto inventando niente, hai detto tu che avete il budget separato anche nelle piccole cose.

    Mamma mia, che vergogna, due milionari pagano il caffè a turno, chiedono gli sconti alla casa del supermercato e restituiscono indietro gli attrezzi rotti da loro.

    Pure i miserabili si vergognano di fare ‘ste cose.

    Oh, i ricchi sono talmente poveri che per un dollaro fanno questo e altro.

    "Non sto inventando niente, hai detto tu che avete il budget separato anche nelle piccole cose"

    Credevo che fosse impossibile, ma stai peggiorando.

    PS.
    Non vivo nella casa di mia moglie, ma in una che il proprietario e' una societa' con sede nei Caraibi.

  9. #59
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "Non sto inventando niente, hai detto tu che avete il budget separato anche nelle piccole cose"

    Credevo che fosse impossibile, ma stai peggiorando.

    PS.
    Non vivo nella casa di mia moglie, ma in una che il proprietario e' una societa' con sede nei Caraibi.
    Stai dicendo che manco una casa tua non ce l’hai?

    Tempo fa avevi detto che vivi nella casa ti tua moglie per via delle tasse, per risparmiare, ovviamente.

    Tu sei l’uomo dei risparmi.

    Poi, un giorno sei caduto in giardino e siccome la casa è intestata a tua moglie hai avuto pure un risarcimento.

    Circa tre anni fa hai raccontato - qui - questa storiella. Non so quale delle due sia vera, quella vecchia o quella di oggi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #60
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Beria: non si vergognavano nel Paese che sei cresciuta, anzi. E i risultati si vedono.
    Nordista, che pillole prendi?

    La logica, questa sconosciuta.

    Siccome Beria violentava le ragazze..Mary Ann c’entra qualcosa..

    Cosa c’entro io con Beria? Con uno stupratore di ragazze? Ma non ti vergogni?



    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E la quantita' di anni che parcheggi in una scuola non contano.
    Certo che contano. Sia in passivo che in attivo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "All I Really Need to Know I Learned in Kindergarten"
    by Robert Fulghum
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Credete in Dio?
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 02:16
  2. Credete in Dio?
    Di Anassimene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 328
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 13:50
  3. Ci credete?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 15:18
  4. Voi ci credete?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 15:01
  5. Ci credete??
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-03, 13:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito