



Certo, io ho un'altra visione della vita: la uso. Comunque, e l'hai descritto tu, come si fa ad innamorarsi di un uomo che non parla, odia il mondo che ha attorno, e' irascibile, non e' riuscito a
realizzarsi, e (questa e' grande) si fa' scappare una gran donna come te?




Mio marito non odia nessuno, mai detto una cosa del genere, mai.
Tu sei solito a inventare cosucce su altri.
Il motivo per cui sono andata via non ti riguarda, pensa per te che vivi nella casa di tua moglie per poter....risparmiare...
Per quel che riguarda irascibilità, è vero, ultimamente è così, perché ha troppi problemi.
Non è riuscito a diventare milionario, ma non era / non è attratto dai soldi come te, è una persona onesta, rispettabile, generosa, ha sempre avuto una fiducia immensa in me.
Tu piuttosto, hai spostato una milionaria, ma pagate il caffè a turno.
Non sto inventando niente, hai detto tu che avete il budget separato anche nelle piccole cose.
Mamma mia, che vergogna, due milionari pagano il caffè a turno, chiedono gli sconti alla casa del supermercato e restituiscono indietro gli attrezzi rotti da loro.
Pure i miserabili si vergognano di fare ‘ste cose.
Oh, i ricchi sono talmente poveri che per un dollaro fanno questo e altro.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Usti, la prima media?Chi avrebbe mai detto.
Solo un i...potrebbe nominare in questo contesto lo stupratore di tante povere ragazze. Non ti vergogni nemmeno un po’?
A me frega nulla dei tuoi milioni.
Puoi permetterti qualunque cosa, ma sei sempre qui.
Stai qui da vent’anni a litigare con decine di utenti che hanno capito come sei prima di me e a cercare di dimostrare - senza successo - ciò che non sei e come si sta bene con tanti milioni.
Ah...e anche a dispensare i consigli farlocchi.
Ecco dove ti hanno portato i tuoi studi.
Se non avessi i tuoi schei, non sapresti di cosa parlare e di cosa vantarti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Stai dicendo che manco una casa tua non ce l’hai?
Tempo fa avevi detto che vivi nella casa ti tua moglie per via delle tasse, per risparmiare, ovviamente.
Tu sei l’uomo dei risparmi.
Poi, un giorno sei caduto in giardino e siccome la casa è intestata a tua moglie hai avuto pure un risarcimento.
Circa tre anni fa hai raccontato - qui - questa storiella. Non so quale delle due sia vera, quella vecchia o quella di oggi.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Nordista, che pillole prendi?
La logica, questa sconosciuta.
Siccome Beria violentava le ragazze..Mary Ann c’entra qualcosa..
Cosa c’entro io con Beria? Con uno stupratore di ragazze? Ma non ti vergogni?
Certo che contano. Sia in passivo che in attivo.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”