Con la Fede.
Ho dato una scorsa al thread e molti usavano il termine "depressione clinica", ma è una mia impressione o gli psichiatri in Italia tendono a prescrivere psicofarmaci senza diagnosi chiare?
Ci sono persone che prendono psicofarmaci che hanno un pezzo di carta con su scritto depresso?
Forse capita più spesso nello spettro dei violenti, per questioni legali, ma non cliniche.





Rispondi Citando
