Perchè aveva paura di Putin come tutti i paesi lì intorno.
Ieri sia la Moldavia che la Georgia hanno chiesto di aderire alla UE.
L’invasione russa dell’Ucraina spinge Georgia e Moldavia verso l’Europa: hanno presentato…

Perchè aveva paura di Putin come tutti i paesi lì intorno.
Ieri sia la Moldavia che la Georgia hanno chiesto di aderire alla UE.
L’invasione russa dell’Ucraina spinge Georgia e Moldavia verso l’Europa: hanno presentato…
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Gli abbiamo detto di no perchè deve lavorare sullo Stato di diritto.
In effetti non sarebbe Stato possibile avere un presidente che decideva di ignorare il Trattato di Minsk e il referendum se lo Stato di diritto fosse Stato correttamente in essere Semplicemente perchè non poteva se non attraverso lunghe procedure parlamentari e il voto della popolazione.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Cerca di stare attenta perché non lo ripeto più.
Forse hai ragione che l'entrata dell'ucraina nella Nato non era all'ordine del giorno.
Ma fino a quando?
Una Ucraina sempre più occidentale ed entrata nella comunità europea , quanto ci avrebbe messo ad essere inserita nella Nato?
E dopo l'inserimento, quanto tempo ci avrebbe messo l'America a montare dei missili balistici?
E l'equilibrio mondiale che ci garantisce da 70anni la pace va a strafottersi.
E tu credi che Putin ( o chi per lui) avrebbe sopportato dei missili a poche centinaia di KM dal Cremlino?
No .
Ci sarebbe stata la guerra, la 3^ guerra mondiale.
Per evitare questo val bene una ucraina controllata dalla Russia che mai diventerà un boccone americano.
Sarà libera , democratica disponibile ai commerci europei , ma non preda della Nato.
E questo vuol dire PACE, PACE!
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

E si, pare proprio che tutti quanti abbiano immediatamente aderito al Putin fans club. Alcuni loro siti si sono immediatamente trasformati in siti a sostegno della campagna di propaganda pro Putin.
Chissà come mai.... bisognerebbe vedere se arrivano dei soldi da quelle parti.

Ma lo avesse detto in un contesto in cui c'era l'aggressore e tu invochi la pace ci sta. Ma vai a dire all'aggredito con una guerra in cui la gente crepa che non deve reagire?
E' appurato: i media trasmettono le notizie all'inizio poi passano alle polemiche. I giornalai prezzolati, ricordiamo che hanno stipendi abnormi ai quali nessun politico può nemmeno sognare di accedere, fingono di essere superpartes così ci propinano l'alternativo idiota che sostiene Putin esattamente come ci propinavano il no vax idiota.