Io ti seguirò... anch'io sono divorziato... ma con la mia ex-moglie ho un meraviglioso rapporto, la considero la mia migliore amica... ci sentiamo spesso per i più svariati motivi e lei è sempre pronta a darmi qualche consiglio... è una donna stupenda che conosco da quando eravamo ragazzini... l'errore è stato sposarci più per "routine" che per sincera convinzione... adesso siamo entrambi sereni, mio figlio più grande ha compreso fin da subito la situazione, aveva cinque anni quando ci siamo separati... abbiamo cercato in tutti i modi di non farlo soffrire e probabilmente ci siamo riusciti.






Rispondi Citando
