ascolta. capisco che tu sia convinto di essere Colui che conosce la Verità con la V maiuscola. il punto è che la tua Verità è un atto di Fede, perché razionalmente non riesci a costruire un ragionamento convincente.
noi non possiamo conoscere l'esistenza di Dio con la sola ragione: sono 40 pagine che ti chiediamo una dimostrazione, e tu non riesci a darcela, ma continui a ripetere il tuo mantra privo di logica.





Rispondi Citando
