Pagina 35 di 79 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 788

Discussione: Del divorzio

  1. #341
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Del divorzio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Studio l'argomento da oltre 30 anni, ho investito tempo e un monte di soldi, ho visitato - più volte - TUTTI i cosiddetti "campi di sterminio", ho fatto ricerche, ho scritto articoli, ho letto TUTTA la letteratura di riferimento (soprattutto quella "sterminazionista"), ho l'abilitazione ministeriale per l'uso dell'acido cianidrico e tanto altro... ora, non c'è alcuna "arma carica"... solo una legge che mi impedisce di divulgare le mie ricerche e di tenere conferenze (come avvenuto in passato).... converrai con me che la verità non ha alcun bisogno di leggi o manette per essere difesa... banalmente.
    Del divorzio
    Non c'è bisogno di tirare fuori queste cagate, è sufficiente rispondere ad una semplice domanda.

    È vero o no che tu e altri come te l'avete giurata al nostro modello di vita (che a noi piace così com'è) e che alla prima occasione non vi fareste scrupoli a distruggerlo?

    E ti aspetti che non si prenda ogni precauzione per disarmarvi non solo materialmente? Mica siamo nati ieri, sai?

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  2. #342
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,624
     Like avuti
    2,931
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Del divorzio

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    qui non posso essere d'accordo: sono cristiani anche gli ortodossi e i riformati che non ritengono così ragionevole e giusto il Magistero di Santa Romana Chiesa.
    Questa è una cosa interna al mondo cristiano.

  3. #343
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,935
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Del divorzio

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di tirare fuori queste cagate, è sufficiente rispondere ad una semplice domanda.

    È vero o no che tu e altri come te l'avete giurata al nostro modello di vita (che a noi piace così com'è) e che alla prima occasione non vi fareste scrupoli a distruggerlo?

    E ti aspetti che non si prenda ogni precauzione per disarmarvi non solo materialmente? Mica siamo nati ieri, sai?

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    ...e questo cosa c'entra con lo studio di un argomento storico??? il "padre" del revisionismo olocaustico - Paul Rassinier - era membro della resistenza francese, co-fondatore del partito socialista francese, internato in diversi lager Nazionalsocialisti, pluridecorato... ci sono moltissimi revisionisti ebrei (Cole, Felderer, ecc..), Faurisson era un liberale vecchio stampo, Mattogno ha sempre votato Pannella ed è lontanissimo dalle mie posizioni ideologiche, Saletta, Carancini e Moffa sono addirittura comunisti, potrei continuare con l'elenco... anche loro li consideri "nazisti"???? il tuo è un semplicissimo "non sequitur"... una domanda fuori luogo che subordina un discorso senza senso in merito allo studio del cosiddetto Olocausto... credo che tu abbia posto tale domanda più per ignoranza che per convinzione... ti perdono.
    Del divorzio
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #344
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,952
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,149
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Del divorzio

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Si, mi spiace, ma posso arrivare a "ferire" qualcuno senza volerlo.

    Capisco e come ho detto, ritengo che uno deve pensarci due volte prima di fare una cosa del genere, in passato avevano un sistema valoriale diverso, diciamolo.

    Ps. grazie


    Diciamo che il divorzio o cmq lasciare il marito ( anche se violento, manesco e tutto quello che ti pare ) se eri donna la cosa ti bollava per sempre.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  5. #345
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Del divorzio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sono mesi che non parlo di olocausto, ma se vedo un'apertura mi ci infilo a tuono e vedere gli olocredenti - i seguaci dell'olocaustianesimo, religione laica che non ammette apostasia - accusare di fanatismo un cattolico, è per me un assist irrinunciabile per dimostrare l'ipocrisia dei liberal-progressisti del "vietato vietare".
    Del divorzio
    Ti è stato chiesto tante volte di non farlo, ti sei beccato anche dei ban, ma sono io ad avere le cose infilate un testa col chiodo. Non ti offenderai se come da regolamento da qui in avanti cancellerò tutti i post OT, spero.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #346
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,935
     Likes dati
    26,025
     Like avuti
    44,068
    Mentioned
    3639 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Del divorzio

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ti è stato chiesto tante volte di non farlo, ti sei beccato anche dei ban, ma sono io ad avere le cose infilate un testa col chiodo. Non ti offenderai se come da regolamento da qui in avanti cancellerò tutti i post OT, spero.
    .. io non ho parlato di olocausto, ma del fanatismo democratico che mi impedisce di parlarne... del fatto in se non ne ho proprio fatto menzione... cerca di essere meno talebano vecchio mio
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #347
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Del divorzio

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...e questo cosa c'entra con lo studio di un argomento storico??? il "padre" del revisionismo olocaustico - Paul Rassinier - era membro della resistenza francese, co-fondatore del partito socialista francese, internato in diversi lager Nazionalsocialisti, pluridecorato... ci sono moltissimi revisionisti ebrei (Cole, Felderer, ecc..), Faurisson era un liberale vecchio stampo, Mattogno ha sempre votato Pannella ed è lontanissimo dalle mie posizioni ideologiche, Saletta, Carancini e Moffa sono addirittura comunisti, potrei continuare con l'elenco... anche loro li consideri "nazisti"???? il tuo è un semplicissimo "non sequitur"... una domanda fuori luogo che subirdina un discorso senza senso... hai posto tale domanda credo più per semplice ignoranza che per convinzione.
    Invece c'entra eccome, e adesso ti spiego perché.

    Facciamo conto che io prenda per buoni gli argomenti revisionisti.

    Domanda: basta per cambiare il giudizio complessivo sul nazismo e su tutti i guai che ha portato?

    Risposta: certo che no.

    Semmai basta per fregare i fessi. E di fessi a questo mondo ce ne sono fin troppi.

    Perciò grava su noialtri, che fessi non siamo, l'ingrato compito di vigilare perché quelli non ci caschino con tutte le scarpe. E lo facciamo prendendo tutte le misure necessarie.

    Compris?

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  8. #348
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Del divorzio

    Citazione Originariamente Scritto da spq Visualizza Messaggio
    ...Tirando le somme, questa 'morale naturale' é talmente universale che ogni uomo ne scriverebbe una un po' diversa, quindi non resta che sceglierne una, cioé chiamare così un insieme di regole morali definito da qualcuno, per esempio il magistero della chiesa cattolica, o il Dalai Lama, o il PCUS, o Imm.Kant, ...
    Credo che una morale naturale sia insita in tutti noi, derivante dall'esperienza, dall'educazione, dal mondo sociale in cui si vive, ecc. Quello che non accetto è che la morale naturale sia presa in toto per esempio dal magistero della chiesa cattolica o dal Dalai Lama, e che al di fuori di queste rigide regole sia tutto sbagliato ed immorale. Chiedo che mi sia permesso di accettare l'80% di quello che propone il magistero e di pensarla diversamente sul restante 20%. Per esempio che uno zigote sia una persona umana, o che il divorzio sia una colpa da perseguire. Un aborto o un divorzio sono fonte di dolori e a volte tragedie per chi ne è coinvolto, e meritano rispetto e non condanna a prescindere.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #349
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,260
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Del divorzio

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa interna al mondo cristiano.
    Questa è una delle tante contraddizioni con le quali evitate di misurarvi.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #350
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Del divorzio

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa interna al mondo cristiano.
    e quindi è proibito parlarne?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 
Pagina 35 di 79 PrimaPrima ... 2534353645 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Divorzio e divorzio breve: la guida | Diritto di Famiglia
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-17, 18:45
  2. Divorzio
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 07-05-11, 20:31
  3. Divorzio?'
    Di alexeievic nel forum L'Osteria
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 11:35
  4. Il divorzio
    Di Monsieur nel forum Cattolici
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-04-09, 15:09
  5. Il divorzio
    Di locke (POL) nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-12-02, 21:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito