Non c'è bisogno di tirare fuori queste cagate, è sufficiente rispondere ad una semplice domanda.
È vero o no che tu e altri come te l'avete giurata al nostro modello di vita (che a noi piace così com'è) e che alla prima occasione non vi fareste scrupoli a distruggerlo?
E ti aspetti che non si prenda ogni precauzione per disarmarvi non solo materialmente? Mica siamo nati ieri, sai?![]()
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk






Rispondi Citando
