





Non uccidere, non dire falsa testimonianza, tanto per fare un esempio, lo consideriamo male.
Ergo come si può dire che è una creazione culturale umana?
Ah, per la cronaca, trovo ciò assai pericoloso, giacchè se la si riduce ad un fatto culturale soggettivo, se io moralmente non trovo ripugnante uccidere, mentire, ecc... per quale motivo uno dovrebbe considerarsi ed essere considerato cattivo? Non avrebbe senso, giacchè se non esiste una morale oggettiva, lui avrebbe pienamente ad agire così.






Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.







