la penso come te, il divorzio non lo concepisco, le difficoltà le si affrontano insieme e si cambia se ci sono problemi per fare si che i problemi si risolvano
se poi diventa un capriccetto perchè l'uomo vuole fareeil galletto e cerca la ragazza piu' giovane è ancora piu' condannabile
Non potrei mai godermi di andare in un bel posto nel mondo senza andarci insieme alla persona che amo

5. Quale religione e' la giusta religione? Alcune permettono il divorzio, ancune no. Dire che la mia religione e' quella giusta e le altre no, non e' arroganza? (o ignoranza).
6. Le religioni sono un insieme di regole, molte delle quali obsolete. Come dire che il classico colpo in testa dell'800 e' preferibile all'anestesia dei nostri giorni. Ma qualcuno vorebbe farmi tornare indietro di due secoli.
7. Ricordo che da bambino non potevo mangiare di venerdi. Poi a un certo punto non fu più peccato. Cosa successe, il papa cambio dieta?
Non sarebbe meglio se questi appartenenti a diverse sette si facessero i loro affari senza cercare di coinvolgere i vari livelli governativi ad imporre le loro idee a persone "normali"?

Le tentazioni ci sono ovunque, non lo nego, ma qui non parliamo di tentazioni, parliamo di lottare per difendere i nostri principi, i miei principi mi impongono di non approvare, tale cosa, i tuoi invece si, come la mettiamo?
Una cosa è certa, un albero lo si riconosce dai frutti.

tra religioso e laicista ci passa parecchio.
permettimi di dirti che uno stato non deve assolutamente essere religioso, proprio per garantire la libertà di confessione a tutti i suoi cittadini. ovviamente questo non vale per il Vaticano, ma non è che uno nasce con la cittadinanza vaticana.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio