Era vietata, ho visto che da un po’ di anni non è così.
Ma è molto complicato.
Si deve saper muoversi, bisogna vivere in una grande città, bisogno essere un vero cuoco, conoscere le ricette, io sono dilettante, mi piace cucinare, ma segue il cuore e il sentire, non la ricetta.
Ce ne sono parecchie.
Non sono una cuoca.
Vivo in un piccolo paese.
Non ho la macchina.
Non ho tante attrezzature.
La mia cucina è inadatta.
Il gas e la luce sono aumentati di molto.
Non potrei tenerli accesi per molte ore al giorno, supererei il limite consentito e mi arriverebbero bollette stratosferiche.
Non so nulla di iva e altre tasse.
I miei vicini non vogliono i piatti fatti a casa, non potrebbero permetterseli.
Alcuni fanno la spessa in un supermercato assurdo, dove io ci entrerei solo se ci fosse emergenza.
Non mi sto dando delle arie, ma è una cosa![]()
Ripeto: io voglio lavorare e lo farei con gioia, ma vorrei fare ciò che so fare e ciò che posso fare.
Di solito tutti fanno così.






Rispondi Citando
