





Speranza di vita 40 anni, io sarei morto gia 5 o 6 volte, sanità inesistente, basta un raccolto andato male che si muore di fame, mortalità infantile altissima, tasso di omicidi come la Los Angeles anni 90, ma per il resto si può anche viversi.
Io ho letto i libri di Jared Diamond naturalista serio che è stato in Nuova Guinea anni, aveva anche amici tra le società tribali, società cosi violenta che persino il comunismo pare un modello accettabile.


No, il comunismo e' decisamente di alcuni... del 2% delle persone. Lo facciano tra di loro, sarebbe relativamente semplice. Troppo facile fare i comunisti coi risparmi altrui...
Veramente quelli spogliati sono quelli che l'rdc lo pagano, mica quelli che lo incassano. Esiste un modo per emanciparsi dalla poverta: rimboccarsi le maniche. Eppure vedo che questa cosa proprio non la si vuole prendere in considerazione.E comunque il rdc non è comunismo è solo una tutela di chi è stato spogliato di tutto.


Anche io su molti punti non sono d'accordo con Ciddo e quella manciata di liberali che vivono in Italia consideriamo che il WWF ha decretato ormai la specie in via di estinzione, ma tra di noi siamo divisissimi.
Ma le cazzate di Anton sono da bar e alle tue fregnacce o almeno su livello simile, ci crede una vasta area di italiani, dai neofascisti ai neocomunisti ai putiniani, agli ecologisti ai pentastellati ecc....




Se non è dovuta la carità, non è dovuta nemmeno l'incolumità fisica.
Ma in quale sogno esattamente sei tu a decidere come vengono spesi i soldi delle tasse?
Di base sarei pure io un liberale alla ciddo o alla osservatore, ma dato che l'Italia è un paese socialista, non vedo perché debba essere abolita proprio quella parte di socialismo che potrebbe fare comodo a me, parte oltretutto sostenuta storicamente anche dai liberali come la meno nociva per la società.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Eccolo qui l'estremista religioso. "Fammi la carita' o ti rigo la macchina/ti meno/ti sfregio/ecc ecc"
Non eri te quello che parlava di peccati?
Sogno? Si chiama vivere civile. Le persone oneste i soldi li guadagnano lavorando, i ladri e i parassiti invece li prendono e basta.Ma in quale sogno esattamente sei tu a decidere come vengono spesi i soldi delle tasse?
Di base a te mancano proprio le basi del vivere civile. La tua prima frase "caccia i soldi o ti meno" ti qualifica per quello che sei.Di base sarei pure io un liberale alla ciddo o alla osservatore, ma dato che l'Italia è un paese socialista, non vedo perché debba essere abolita proprio quella parte di socialismo che potrebbe fare comodo a me, parte oltretutto sostenuta storicamente anche dai liberali come la meno nociva per la società.

