Pagina 115 di 143 PrimaPrima ... 1565105114115116125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1424
  1. #1141
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,732
     Likes dati
    12,283
     Like avuti
    15,406
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    E anche perche' non regalano denaro ai chiagnifottisti come te.
    Anarco-cazzàri demmmèrda ...

  2. #1142
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Al contrario, io ho tutto il diritto di fregarmene degli altri. La tua vita e' affar tuo, non di tutti. Mettitelo bene in testa.

    Se pretendi che la tua vita sia ANCHE affare mio, allora la prossima volta che vai a comprare un'auto o altro mi interpelli. Se vuoi andare in vacanza pure, e se vuoi comprare casa, cambiare lavoro, ecc uguale.
    In altre parole, d'ora in avanti ho il diritto di mettere becco in tutte le tue decisioni economiche e familiari. Ci stai?
    Non è così perché non vive in una isola, isolato dal mondo, ma vive in una società in cui vige democrazia e solidarietà sociale.
    Non si tratta di mettere becco sulle libertà personali, che in questa democrazia sono abbastanza tutelate ma sulle questioni SOCIALI!!!
    Quei bisogni comuni ritenuti fondamentali come l'assistenza sociale, sanitaria e nell'istruzione oltre che nella tutela della salute e della sicurezza individuale e collettiva.
    Non le piace?
    Dispiace ma in un mondo democratico decide la maggioranza!
    Se lo metta in testa lei che vuole fare il prepotente sugli altri a difendere il proprio orticello e fregandosene che vive in una comunità che mette in comune le risorse e non consente di fregarsene degli altri!
    Saluti

  3. #1143
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Anarco-cazzàri demmmèrda ...
    Vai a zappare, frignetta.

  4. #1144
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Non è così perché non vive in una isola, isolato dal mondo, ma vive in una società in cui vige democrazia e solidarietà sociale.
    Non si tratta di mettere becco sulle libertà personali, che in questa democrazia sono abbastanza tutelate ma sulle questioni SOCIALI!!!
    Quei bisogni comuni ritenuti fondamentali come l'assistenza sociale, sanitaria e nell'istruzione oltre che nella tutela della salute e della sicurezza individuale e collettiva.
    Non le piace?
    Dispiace ma in un mondo democratico decide la maggioranza!
    Se lo metta in testa lei che vuole fare il prepotente sugli altri a difendere il proprio orticello e fregandosene che vive in una comunità che mette in comune le risorse e non consente di fregarsene degli altri!
    Saluti
    Quelli sono i servizi essenziali elargiti dallo stato, tra cui ci sono ANCHE la difesa del risparmio - ossia il mio orticello. Lo stato non e' una fatebenefratelli o un ente caritatevole, mettetevelo bene in testa.

  5. #1145
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Quelli sono i servizi essenziali elargiti dallo stato, tra cui ci sono ANCHE la difesa del risparmio - ossia il mio orticello. Lo stato non e' una fatebenefratelli o un ente caritatevole, mettetevelo bene in testa.
    purtroppo I GOVERNI CORROTTI la carità la faNNO solo ai ricchi,,, come questa.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #1146
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    purtroppo I GOVERNI CORROTTI la carità la faNNO solo ai ricchi,,, come questa.
    Ecco l'altro rosicone.

  7. #1147
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Quelli sono i servizi essenziali elargiti dallo stato, tra cui ci sono ANCHE la difesa del risparmio - ossia il mio orticello.
    Tradotto: i servizi essenziali sono quelli che fanno comodo a me.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  8. #1148
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Lo stato non e' una fatebenefratelli o un ente caritatevole, mettetevelo bene in testa.
    L'assistenza sanitaria è proprio la classica cosa alla fatebenefratelli, aboliamo la sanità pubblica!
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  9. #1149
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio

    E allora vai sotto padrone.

    Guarda che mica devi aprire una multinazionale, basta una piccola attivita' magari anche part time. Le opportunita' ci sono, ma bisogna sbattersi.
    E gia' qui casca l'asino...
    Io ti dico che le possibilita' e le opportunita' ci sono, te continui a trovare scuse.
    Chi vuole fa, chi non vuole trova scuse per non fare.
    No! Quà casca la sua ignoranza!!!
    Crede che un paese possa vivere di piccole attività imprenditoriali!!!!
    Poveri noi!!!
    Per lei non esistono o non devono esistere o si no inutili probabilmente tutte le grandi aziende che sono il motore della economia di un paese moderno!!!
    Un paese moderno non vive di piccole attività ma di progettazione, sviluppo e produzioni industriali che richiedono competenze, strutture e finanziamenti di ben altro livello!!
    Ingegneri, tecnici, ricercatori capaci che non possono lavorare "da soli" senza impegni economici consistenti.
    Lei vive in uno mondo di ignoranti e piccoli imprenditori che non hanno alcuno spazio in un mondo occidentale moderno e tecnologico
    Vive nel mondo artigiano dei secoli scorso!!
    Non capisce che sono attività di nicchia e che il piccolo imprenditore che ha in testa lei è destinato a soccombere nella economia tecnologica globale.
    La maggioranza delle attività moderne e future non sono e non potranno essere a carattere individuale ma richiederanno sempre più tecnologia, competenze elevate, ricerca, strumentazioni ed una serie di figure di super tecnici che sviluppino in strutture adeguate e non in capannoni come si faceva e si fa ancora in certe zone del paese.
    Tecnici, ingegneri, ricercatori che in maggioranza non possono operare in proprio da piccoli imprenditori.
    Parla di un mondo imprenditoriale che si lamenta ormai da anni e che chiede tutele ed aiuti per competere in mercati che si sono evoluti ed a cui loro non sono in grado e non possono essere competitivi!!!
    Non esiste il padrone ma strutture aziendali al cui vertice ci sono società finanziarie che possono accedere a risorse impensabili al piccolo imprenditore!

    Le "opportunità" a cui accenna sono nel suo cervello e limitate ad un mondo arretrato e destinato a scomparire!!!
    Per questo non riusciamo a capirci.

    Lei vive nei primordi della società industrializzata in cui si poteva produrre in proprio oggi questo è fuori da ogni logica economica e produttiva economicamente avanzata!!!
    Crede che in futuro si possa esser competitivi e tutti possono vivere di piccola imprenditoria quando gli spazi per quel tipo di attività stanno riducendosi e sono senza futuro.
    Oggi al massimo si può vivere sulle customizzazioni, nell'adattare prodotti avanzati che non si possono produrre in proprio ma che per i grandi numeri non possono sottostare all'esigenza personalizzata di ciascun paese o cliente.
    Il massimo della imprenditoria della piccola impresa che sarà sempre più difficile svolgere da piccolo imprenditore con scarse risorse....
    Saluti

  10. #1150
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,154
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    L'assistenza sanitaria è proprio la classica cosa alla fatebenefratelli, aboliamo la sanità pubblica!
    Un conto e' un servizio essenziale, un altro conto e' la carita'. Se non trovi la differenza non so che farci.

 

 
Pagina 115 di 143 PrimaPrima ... 1565105114115116125 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito