“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Anch'io sono convinto che NONOSTANTE le orribili costruzioni-quartieri fatti nel periodo comunista siano rimaste delle belle citta'.
Ma per qualità della vita, neppure oggi, sono comparabili a nessuna citta' canadese.
Nelle classifiche delle 10 migliori città al mondo il Canada e' l'unico Paese ad averne tre o quattro.
PS
Bellezza. Mi riferivo all'import 1917-1975.

No, sono letteralmente sconvolta dalla nuova proposta ( idea, consiglio) di Nordista.
L’hai già letta?
È quella del laurearsi in scienze infermieristiche, imparare benissimo l’inglese, aspettare il visto canadese e poi, per poter lavorare, bisogna rifare tutto daccapo.
Nordista dice che è una idea fantastica, io invece sono molto scettica.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

[QUOTE=mary ann;20878094]Sono sicura che chi ha scelto di vivere a Mosca, Kiev o San Pietroburgo siamo contenti di vivere lì e non in Canada.
La qualità della vita ha un significato molto “elastico”.[/QUOTE
Sei sicura? Come al solito prendi i tuoi sogni come vetita'. Da quelle tre città la gente scappa (quando puo')
Il problema e' che in generale ci sono nati e non hanno scelto.
Pure i grulli (tu) quando hanno potuto se ne sono andati. Mentre nelle città canadesi quasi la metà dei residenti sono nati all'estero.
In particolare nessuno e' contento di vivere a Kiev, e la maggioranza vorrebbe fuggire in Canada.(abbiamo 1,350,000 ucraini al 2019)

Appena visto in TV. Oggi 15 maggio sono arrivati altri 120 ucraini
(non hanno letto il post di mary ann). Che fessi.