non fa ridere.
chi vuole andarsene da cuba ha le sue ragioni e io non glielo impedirei.
sta al governo cubano migliorare le condizioni della popolazione per impedire che se ne vogliano scappare.
detto con tutta la simpatia per il socialismo caraibico, che regge solo perchè stiamo parlando di un'isola che è praticamente il paradiso terrestre in quanto a risorse. mica è la corea del nord.





Rispondi Citando
