Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 155

Discussione: Caraibi

  1. #61
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non era povera quando era il bordello degli americani. Meglio poveri con un minimo di dignità.
    Ha ha, si vede che non ci sei mai stato. Oggi e' un bordello a prezzi da borsa nera. Non la danno via per dollari o euro ma per avere in cambio un dentifricio o delle aspirine. Se tu la chiami dignità......,
    Informati bene.

  2. #62
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ha ha, si vede che non ci sei mai stato. Oggi e' un bordello a prezzi da borsa nera. Non la danno via per dollari o euro ma per avere in cambio un dentifricio o delle aspirine. Se tu la chiami dignità......,
    Informati bene.
    La cosa più buffa era sentire certi simpatizzanti del regime affermare, prima che il fenomeno diventasse troppo palese, che le ragazze che aspettavano i turisti e ci passavano tutta la settimana praticamente erano delle "patriote", che lo facevano per aiutare la famiglia o per studiare (come se a cuba nn fosse gratis andare all'università). le chiamavano tipo le cavallerizze perchè quando andavano a caccia dello straniero tra loro dicevano che andavano ad equitazione.
    e non parlo di quelle che rimorchiavano nei bar per una prestazione sessuale, ma di chi passava una o due settimane come una fidanzata con il turista.
    i defensori acritici del castrismo lo facevano passare come una cosa romantica, magari quando da noi si scagliavano contro lo sfruttamento della donna e il patriarcato.

    tornando alle cavallerizze, qualcuna poi il turista lo sposava. il problema nasceva quando arrivando in italia, la ragazza scopriva che i milionario italico era in realtà un poveraccio che pretendeva pure la la moglie si trovasse un lavoro per contribuire. divorzio assicurato.

  3. #63
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'embargo e' stato fatto non per i missili ma per i furti che Fidel Castro fece. Rubo' (=nazionalizzo) proprieta' private lecite senza rifondere il valore. Come potva Draghi, o chiunque altro, difendere i ladri? Comunque ultimamente hanno libelizzato un po, ma e' ancora impossibile per un cubano comprare molte cose con il
    denaro che il governo paga. Gli elettrodomestici, tv, meta' medicine, etc, devono essere pagati con un moneta virtuale che si ottiene solo con l'euro, il dollaro canadese o altre valute (il US$ non e' accettato). Ergo solo chi sa arrangiarsi puo' comprare e magari rivendere al nero.

    Non credere a me, chiedi a uno delle migliaia di italiani che vanno in ferie a Cuba "per motivi culturali". Producono poco e non hanno valuta per comprare, l'embargo non funziona da oltre 30 anni. Al turista chiedi pure di andare in un ospedale (esclusi i 2 internazionali) e fatti ricordare in che condizioni sono. Pure le
    aspirine si comprano alla borsa nera.

    Il Canada ha costruito (pagato) l'aeroporto dell'Havana e manda 1,000,000 di polli a gratis. Altri Paesi aiutano.
    rubare? mah!
    nel 1958 gli americani a Cuba controllavano il petrolio, le miniere, le centrali elettriche e un terzo della produzione di zucchero. uno potrebbe chiedersi a che titolo e quanto avevano pagato in origine.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  4. #64
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ci sono Paesi veramente poveri da aiutare.
    Quali?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Cuba non era povera finche' un dittatore ha preso il potere e distrutto l'economia.
    Cosa c’entra la gente?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Piu' aiuti significa fare durare di piu' questo regime assurdo.
    L’embargo dura da più di 60 anni.

    Ha sconfitto il regime, forse?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #65
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ha ha, si vede che non ci sei mai stato. Oggi e' un bordello a prezzi da borsa nera. Non la danno via per dollari o euro ma per avere in cambio un dentifricio o delle aspirine. Se tu la chiami dignità......,
    Informati bene.
    Ma che merda di uomo è che va a letto con una donna in cambio di un dentifricio?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #66
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,609
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    La cosa più buffa era sentire certi simpatizzanti del regime affermare, prima che il fenomeno diventasse troppo palese, che le ragazze che aspettavano i turisti e ci passavano tutta la settimana praticamente erano delle "patriote", che lo facevano per aiutare la famiglia o per studiare (come se a cuba nn fosse gratis andare all'università). le chiamavano tipo le cavallerizze perchè quando andavano a caccia dello straniero tra loro dicevano che andavano ad equitazione.
    e non parlo di quelle che rimorchiavano nei bar per una prestazione sessuale, ma di chi passava una o due settimane come una fidanzata con il turista.
    i defensori acritici del castrismo lo facevano passare come una cosa romantica, magari quando da noi si scagliavano contro lo sfruttamento della donna e il patriarcato.

    tornando alle cavallerizze, qualcuna poi il turista lo sposava. il problema nasceva quando arrivando in italia, la ragazza scopriva che i milionario italico era in realtà un poveraccio che pretendeva pure la la moglie si trovasse un lavoro per contribuire. divorzio assicurato.
    Un mio amico si e' preso la delusione piu' grossa della sua vita a Cuba, un altro po' e moriva di depressione: a Varadero incontra una bionda di una bellezza incredibile, una valkiria di un metro e 80 russa che insegnava russo a Cuba (prima c'erano tanti russi) ci mando' le foto da sogno...

    Passano 4 settimane a aragosta e sesso sfrenato e poi dopo 4 settimane quando lui deve tornare in Italia, lui tutto contento ci dice che forse tornano in Italia in due, da' per scontato che lei accetti di andare a vivere in Italia, lui e' direttore commerciale di un'azienda e guadagna molto bene, dovorziato, senza figli, libero, bella casa

    Lei invece risponde che vuole restare a Cuba e che mai e poi mai verrebbe in Italia per niente al mondo ma che se lui vuole restare li' con lei, lei lo sposerebbe.

    Lui torna in Italia talmente depresso che deve fare un perido in clinica per esaurimento poi gli vengono un sacco di acciacchi, lo operano di ernia al disco, sbagliano l'intervento, per alcuni mesi finisce in sedia a rotelle, e noi a dirgli: vendi tutto, vai a Cuba, magari apri un bar e vivi felice con la tua russa, ma ormai era troppo tardi, lui le aveva detto di no e lei non lo voleva piu', in piu' non si e' mai piu' ripreso completamente dall'operazione all'ernia, zoppicava e ha dovuto cambiare lavoro

  7. #67
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,183
     Likes dati
    56,880
     Like avuti
    42,239
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ha ha, si vede che non ci sei mai stato. Oggi e' un bordello a prezzi da borsa nera. Non la danno via per dollari o euro ma per avere in cambio un dentifricio o delle aspirine. Se tu la chiami dignità......,
    Informati bene.
    Stavo parlando di Batista, lo schiavetto degli americani. La situazione attuale di Cuba è al 90% responsabilità dei criminali americani.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #68
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Stavo parlando di Batista, lo schiavetto degli americani. La situazione attuale di Cuba è al 90% responsabilità dei criminali americani.
    Lo era anche per le interminabili file nellURSS e la penuria di molti generi alimentari primari?

    Batista ha fatto uno grande sbaglio, ha liberato Castro, a differenza del Fidel che i contro rivoluzionari li uccideva. (I neri e i gay erano per il Che).

  9. #69
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma che merda di uomo è che va a letto con una donna in cambio di un dentifricio?
    La maggior parte sono persone che fanno parte dei viaggi culturali organizzati dalle sinistre (gli italiani sono il gruppo EU piu consistente).

  10. #70
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,183
     Likes dati
    56,880
     Like avuti
    42,239
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La maggior parte sono persone che fanno parte dei viaggi culturali organizzati dalle sinistre (gli italiani sono il gruppo EU piu consistente).
    Tutta colpa dei comunisti. Curati.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La patacca dei Caraibi
    Di Ortodossia nel forum Lista Bonino
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 14:41
  2. Berlusconi ai Caraibi
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 22:55
  3. L'euro Dei Caraibi
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 12:48
  4. Caraibi???
    Di sarrebal nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 18:30
  5. La furia di Dennis sui Caraibi
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 21:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito