Quali problemi dovrei avere?
FrancoAntonio ha detto che l’America i soldi ci ha prestati, gli ho chiesto se il debito l’abbiamo già ripagato, si tratta di una domanda assolutamente normale.
Poi sei arrivato tu e hai detto che non si trattava di debito, ma di regalo.
Io sapevo che gli usa quei soldi li avessero prestati, ma poi non hanno voluto che l’Italia li restituisse.





Rispondi Citando
