Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 155

Discussione: Caraibi

  1. #101
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ma che vuoi?
    che problemi hai?
    se francantonio (o massena) sbaglia, a te cosa cambia?
    una persona normale a questo punto fa le sue ricerche e poi posta la risposta.
    così assegni la medaglia a chi ha detto la cosa corretta.

    continuo a non capire perchè fai domande e non fai il minimo di fatica a cercare una risposta.
    non mi sembra un paassatempo onorevole.
    Quali problemi dovrei avere?

    FrancoAntonio ha detto che l’America i soldi ci ha prestati, gli ho chiesto se il debito l’abbiamo già ripagato, si tratta di una domanda assolutamente normale.

    Poi sei arrivato tu e hai detto che non si trattava di debito, ma di regalo.

    Io sapevo che gli usa quei soldi li avessero prestati, ma poi non hanno voluto che l’Italia li restituisse.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #102
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quali problemi dovrei avere?

    FrancoAntonio ha detto che l’America i soldi ci ha prestati, gli ho chiesto se il debito l’abbiamo già ripagato, si tratta di una domanda assolutamente normale.

    Poi sei arrivato tu e hai detto che non si trattava di debito, ma di regalo.

    Io sapevo che gli usa quei soldi li avessero prestati, ma poi non hanno voluto che l’Italia li restituisse.
    Tu sapevi? Devi renderti conto che quello che ti hanno insegnato a scuola o le notizie che uscivano da uno dei 6 canali TV erano false.

  3. #103
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu sapevi?
    Sì, lo sapevo, vivo in Italia da 34 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Devi renderti conto che quello che ti hanno insegnato a scuola o le notizie che uscivano da uno dei 6 canali TV erano false.
    I canali erano 3, non 6.

    I 3 canali delle tv sovietica non ti hanno impedito di fare sesso con le ragazze sovietiche e di sposare 2 “figlie di Stalin”.

    Devi renderti conto che se fai la fila per latte, può succedere che il latte finisca.

    Queste cose accadono anche in Italia senza file.

    Ma tu, genio, urli alle carenze, mancanze, povertà indicibili.

    Mi riferisco a un tuo vecchio post, ovviamente.

    Per la millesima volta: non sono comunista, è inutile che mi dipingi come tale.

    A proposito, le tv americane hanno sempre detto la verità?

    Mi basta un sì o un no.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #104
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    In URSS i canali TV erano 6. Forse in certe periferie ne arrivavano 2 o 3 ma a Mosca e Leningrado certamente 6.

    Non che faceva differenza, era molto più informato chi non sapeva il russo.

  5. #105
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In URSS i canali TV erano 6. Forse in certe periferie ne arrivavano 2 o 3 ma a Mosca e Leningrado certamente 6.
    https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A2...A1%D0%A1%D0%A0

    La Wikipedia dice che i canali erano quattro, anzi, proprio a Mosca mancava il canale regionale.

    Posta il link che afferma che i canali fossero 6.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non che faceva differenza, era molto più informato chi non sapeva il russo.
    Informato su cosa, che in URSS mancava il latte?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #106
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A2...A1%D0%A1%D0%A0

    La Wikipedia dice che i canali erano quattro, anzi, proprio a Mosca mancava il canale regionale.

    Posta il link che afferma che i canali fossero 6.


    Informato su cosa, che in URSS mancava il latte?

    Non capisco la logica di mettere un link russo. PER DUE RAGIONI:

    1. Quanti qui capiscono il russo?
    2. Dopo oltre 20 anni di Putin, e decine di giornalisti assassinati, le notizie dalla Russia sono piu' farlocche di quelle a suo tempo dall'URSS.

    Altra cosa, hai bisogno di Wikipedia per ricordare quello che era parte della tua vita?

    Mi scuso per il link in inglese, certo che molti forumisti capiscono la lingua.

    http://www.bing.com/search?q=how+man...&ghacc=0&ghpl=
    Ed ora vieni con i tuoi BLA BLA BLA....

    PS
    Vuoi confermarci che crescere senza/poco latte danneggia il cervello?

  7. #107
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quali problemi dovrei avere?

    FrancoAntonio ha detto che l’America i soldi ci ha prestati, gli ho chiesto se il debito l’abbiamo già ripagato, si tratta di una domanda assolutamente normale.

    Poi sei arrivato tu e hai detto che non si trattava di debito, ma di regalo.

    Io sapevo che gli usa quei soldi li avessero prestati, ma poi non hanno voluto che l’Italia li restituisse.
    Ho letto qualcosa sul piano Marshall
    Intanto che i governanti USA lo imposero ai cittadini americani sotto forma di tassa per finanziarlo ma che i 13,2 miliardi di dollari complessivamente versati in Europa rappresentavano solo l'1,1% del bilancio USA, quindi per loro era poca roba, per l'Italua tantissimo

    Poi che fu attuato in Europa per favorire la ricostruzione e quindi creare uno sbocco per il mercato americano, quindi furono soldi investiti e che non vennero restituiti come un prestito ma restituiti sotto altre forme, commerciali o altro, un po' come L'Italia che mandava lavoratori a Belgio e Francia e in cambio questi paesi mandavano una tonnellata di carbone all'Italia per ogni lavoratore

  8. #108
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non capisco la logica di mettere un link russo. PER DUE RAGIONI:

    1. Quanti qui capiscono il russo?
    2. Dopo oltre 20 anni di Putin, e decine di giornalisti assassinati, le notizie dalla Russia sono piu' farlocche di quelle a suo tempo dall'URSS.

    Altra cosa, hai bisogno di Wikipedia per ricordare quello che era parte della tua vita?

    Mi scuso per il link in inglese, certo che molti forumisti capiscono la lingua.

    http://www.bing.com/search?q=how+man...&ghacc=0&ghpl=
    Ed ora vieni con i tuoi BLA BLA BLA....

    PS
    Vuoi confermarci che crescere senza/poco latte danneggia il cervello?
    A allora il mio cervello e' molto danneggiato, smisi di bere il latte a tre mesi e da allora non l'ho.mai piu' bevuto

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Praticamente tutti i paesi sono pessimi.

    Si salva Aruba e la Repubblica Dominicana, forse.

    E Saint Marten.

    E St. Barthélemy, ma solo una parte dell’isola.

    Ogni isololto ha una zona per i turisti danarosi, appena esci da quella zona c’è povertà.

    Di Cuba non so.
    Aruba è molto carina.

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Caraibi

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non capisco la logica di mettere un link russo. PER DUE RAGIONI:

    1. Quanti qui capiscono il russo?
    2. Dopo oltre 20 anni di Putin, e decine di giornalisti assassinati, le notizie dalla Russia sono piu' farlocche di quelle a suo tempo dall'URSS.

    Altra cosa, hai bisogno di Wikipedia per ricordare quello che era parte della tua vita?

    Mi scuso per il link in inglese, certo che molti forumisti capiscono la lingua.

    http://www.bing.com/search?q=how+man...&ghacc=0&ghpl=
    Ed ora vieni con i tuoi BLA BLA BLA....

    PS
    Vuoi confermarci che crescere senza/poco latte danneggia il cervello?
    Putin a fare ammazzare giornalisti era un campione. Una volta ne fece uccidere uno a Londra.

 

 
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La patacca dei Caraibi
    Di Ortodossia nel forum Lista Bonino
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 14:41
  2. Berlusconi ai Caraibi
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 22:55
  3. L'euro Dei Caraibi
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 12:48
  4. Caraibi???
    Di sarrebal nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 18:30
  5. La furia di Dennis sui Caraibi
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-07-05, 21:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito