vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Come beneamato Partito Democratico siamo favorevoli a tornare a prima della scoperta di Roentgen e abolire le radiografie stante il pericolo di scorie radioattive preferiamo gli ortopedici che tirano a indovinare l'ubicazione di una frattura piuttosto che correre dei rischi.
Vi prego, vaccinatevi
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il 30 % è per attività mediche, il resto è da centrali nucleari
Nella figura 2 è rappresentata la distribuzione percentuale dei rifiuti presenti sul territorio
nazionale al 2015. Si può osservare che la maggior parte dei rifiuti è presente negli impianti
nucleari mentre una quantità non trascurabile, pari al 31 per cento, è legata alle attività mediche
e industriali.
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

Infatti è quello che vogliono fare, eliminare le radiazioni, poi non è lo stesso, le scorie mediche hanno vita breve, le scorie di una centrale no
L’attività di medicina nucleare si fonda sull’utilizzo di radiofarmaci in grado di tracciare il
percorso dei normali costituenti corporei per ottenere informazioni diagnostiche o veicolare
attività terapeutiche. I principali radionuclidi utilizzati sono rappresentati da Tecnezio 99
metastabile (Tc99m), Tallio 201 (Tl201), Gallio 67 (Ga67), Indio 111 (In111), Iodio 131(I131),
Iodio 123(I123), Fluoro 18 (F18). Grande è la diffusione della terapia radiometabolica in alcune
patologie. I radioisotopi maggiormente utilizzati sono rappresentati dallo Iodio 131(I131),
Samario 153 (Sm153), Ittrio 90 (Y90).
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Se è per quello ho una laurea in ingegneria; qualcosina penso di capirne.
Fossi un Gretino qualsiasi vorrei elettrificare i 40 milioni di auto circolanti i Italia e, contemporaneamente, lotterei contro le centrali che producono l'energia che dovrebbero alimentarle.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

“Siamo sicuri che fra 20 anni, mentre continua lo sviluppo delle rinnovabili, useremo una reazione nucleare per produrre elettricità? Ho i miei dubbi. Stiamo cercando di rilanciare una tecnologia che non ha avuto fortuna, tranne alcune eccezioni. Partiamo svantaggiati, e non è una tecnologia adatta a un economia di mercato: ha bisogno di un forte intervento statale”.
poi c'e il problema delle scorie nucleari, mai risoltohttps://www.qualenergia.it/articoli/...cita-nucleare/