

Ma anche qui possiamo scegliere chi frequentare…se un utente non ti piace non lo leggi, non leggi proprio quello che scrive, se una persona è litigiosa e non si vuole litigare la si può evitare, se un thread non ti interessa non ci vai, che problema c’è …. Non penso affatto sia Mary ad aver abbassato la qualità del fondo, questo era semi deserto già prima che Mary arrivasse, e se se ne va lei diventerà un deserto completo…lei stessa si è lamentata più volte del fatto che non ci sono più discussioni interessanti, e se uno volesse potrebbe tentare di aprirne qualcuna per riportare il fondo ai vecchi fasti, anche Mary ne sarebbe felice…non avverrà, perché non ci sono più abbastanza utenti …
Inoltre anche dai thread più naïf possono poi nascere spunti interessanti, dipende da come si sviluppa la discussione….ma se questa prende subito questa piega “ come sei scema, che discussione stupida, un altro thread inutile , adesso farà la vittima” ecc…, beh si hanno poche chances .
Comunque io non sono stata d’accordo con Mary su diverse questioni, come è normale che sia ( non esiste nessuno con cui si può essere sempre d’accordo o sempre in disaccordo) , gliel’ho detto e viceversa , non per questo ce l’ho con lei ne’ lei ce l’ha con me….il vostro è un punto di natura personale .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Spesso è impossibile stabilire esattamente le colpe e chi per primo ha offeso chi.
Però, come scritto poco sopra da Novis, se uno apre un thread ed il primo commento è: "che thread idiota", è matematicamente certo che poi la situazione sfugge di mano.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Si ma c'e' un limite anche al fondoscala:
Querion non parla mai di se', questa signora ha scoperto chissa' come che ha due figlie e ha iniziato a dire che in questo paese del caxxo non hanno un futuro: ma come ti permetti, cosa ne sai tu? Invece di augurare tutto il bene ai giovani, siccome sei frustrata e depressa e hai una vita del cavolo devi augurare la stessa vita tua alle generazioni future: ma come ti permetti?






Se avessi la sua memoria nel ricordare i dettagli piu' insignificanti di due anni fa a quest'ora sarei ulta dirigente, e invece ogni giorno mi devo prendere nota di tutto e andami a rileggere...avere un grosso archivio
Probabilmente fa dei copia incolla di vecchie discussioni e le archivia per nome di forumista e come capita spesso nella vita una volta diciamo una cosa e una volta il suo contrario: lei tira fuori l'archivio che ha e dice: "no guarda questo che dici contrasta con cio' che hai detto un anno fa quando hai detto il contrario di cio' che dici ora" e tira fuori le prove
Forse se avesse fatto l'assistente di direzione a tenere gli archivi di un'azienda avrebbe fatto la sua fortuna invece di archiviare le parole informali di un forum...