







Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.








Dario, tu sei ospite fisso dei miei thread, specialmente di quelli che non ti piacciono.
Proprio in quei thread riesci dare il meglio di te.
Scrivi un sacco di post nelle discussioni che giudichi inutili.
Mai riuscito capire perché lo fai.
Io discussioni inutili non le apro nemmeno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



