Questo è il massimo che sai produrre, la vignetta di un filosofo sputtanato dai suoi stessi allievi.
I filosofi dei progressisti sono tutti così, Platone sputtanato da Aristotele, Kant sputtanato da chiunque, Popper sputtanato da Kuhn, Lakatos e Feyerabend.
Poi ovvio che c'è del buono anche in Platone, Kant e Popper ma sicuramente i loro adepti più ottusi si limiteranno alla vignetta.





Rispondi Citando
