Si, ma per i neofascisti è limitazione della libertà di espressione il fatto che se scrivi "froci di merda" il giorno dopo vieni riempito giustamente di insulti. Se è la libertà di espressione che vuoi allora accetti anche la libertà di espressione degli altri, che giustamente trattano razzisti/omofobi e simili per le merde che sono.
Inoltre accetti anche la libertà delle altre persone di non invitarti più alle cene perché non vogliono razzisti e omofobi di merda tra le palle. @Dr. Gori





Rispondi Citando
