@Robert Owen
Ma è nell'interesse del "pazzo" che tu ci finisca, specialmente se invece il pazzo sei tu.


@Robert Owen
Ma è nell'interesse del "pazzo" che tu ci finisca, specialmente se invece il pazzo sei tu.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Ma che cazzo di "ragionamento" (si fa per dire) è mai questo? Il divorzio è stato approvato dalla maggioranza degli italiani (60% ca. nel referendum abrogativo) e anche da tanti cattolici e democristiani dell'epoca. Il che non significa che tutti i cattolici che hanno votato no all'abrogazione della legge, debbano poi divorziare per dimostrarne la "giustezza".
![]()
![]()


Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


@Scipione
Non è che devono, lo fanno e per questo hanno votato.
Sarei curioso di sapere la percentuale di quelli che non l'hanno fatto prima di crepare. Magari alcuni semplicemente non hanno fatto in tempo, poverini.
p.s. Cioè la teoria del voglio semplicemente lasciare liberi gli altri, non regge.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Quindi tutti quelli che hanno votato no all'abrogazione della legge sul divorzio, poi hanno divorziato? O l'avrebbero comunque fatto? A me pare 'na grande strunzata. E' come dire che tutte le donne favorevoli all'aborto hanno tutti abortito. Ma ci sei o ci fai?![]()
![]()


@Scipione
Per esempio: non è che chi approva il sesso gay vuole essere gay a sua volta, però vuole essere libero sessualmente.
Credo però che fra coloro che hanno votato a favore del divorzio siano pochi quelli che non hanno divorziato, bisognerebbe indagare.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Chi approva il sesso gay (o le coppie gay) semplicemente dimostra di essere un liberale nei confronti dei comportamenti sessuali altrui che non siano punibili per legge. In italia non sono vietati gli incontri, i rapporti e le coppie omosessuali. Anzi:
Gli omosessuali hanno quindi già un valido riconoscimento, anche se non siamo ancora a livello delle nazioni dell'europa occidentale, nella maggior parte delle quali è lecito il matrimonio omosessuale civile.Tale istituto (unione civile) estende alle coppie omosessuali la quasi totalità dei diritti e dei doveri previsti per il matrimonio (non riconosce espressamente l’obbligo di fedeltà e quello di collaborazione), incidendo sullo stato civile della persona.L’unione civile tra due persone maggiorenni avviene di fronte a un ufficiale di stato civile e alla presenza di due testimoni e viene registrata nell'archivio dello stato civile. Gli atti dell'unione, indicanti i dati anagrafici, il regime patrimoniale e la residenza vengono registrati nell'archivio dello stato civile.
Parallelamente all'unione civile, una coppia formata da persone dello stesso sesso può decidere di usufruire dell'istituto della convivenza, il quale garantisce una serie di diritti minimi. - da wikipedia![]()
![]()


@Scipione
Certo, certo, trovami qualcuno che approvi il sesso gay e che poi accetti che si possa mettere il becco in quello che fa lui in camera da letto.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




@Scipione
Sei tu che non vedi la realtà: tutti quelli che approvano il sesso gay non accettano che si metta il becco nei loro affari sessuali.
Invece io che non approvo il sesso gay e nemmeno quello etero fuori dal matrimonio, se vado con una modella accetterei di pagare una multa oppure di fare lavori socialmente utili per compensare.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione