@Iohannes68
Ma se sei convinto di questo, a che servono tutte queste chiacchiere? Vuoi solo lavarti la coscienza?
Semplicissimo un corno, perché tu con questi scarsi mezzi culturali saresti capacissimo di fare fuori chi è più liberale di te.


@Iohannes68
Ma se sei convinto di questo, a che servono tutte queste chiacchiere? Vuoi solo lavarti la coscienza?
Semplicissimo un corno, perché tu con questi scarsi mezzi culturali saresti capacissimo di fare fuori chi è più liberale di te.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Tanto torniamo sempre al discorso dei preti: esiste la libertà di fare il bene, ma non quella di fare il male.
Quindi il liberale prima deve capire perfettamente cos'è bene e cos'è male e poi può dirsi liberale, altrimenti cade sotto la condanna di Pio IX.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


"Morale" Progressista:
L’Irlanda sembra essere un test per vedere fino a che punto i globalisti possono spingersi per forzare la loro agenda. I signori progressisti usano contro la popolazione nativa le tattiche utilizzate da un regime comunista. Il primo ministro irlandese (e quello canadese) sembrano essere due persone saldamente sotto il loro controllo.
Le ultime novità sono la cancellazione dei benefits del welfare per chi ha partecipato alle rivolte razziste, mentre un bengalese eletto in consiglio comunale a Limerick chiede che essi vengano uccisi o linciati scatenando le polemiche persino nel fronte "progressista".
Ah, c'è anche chi chiede la cancellazione dei benefits per i cittadini nativi invalidi.
Sic et Simpliciter.
Ultima modifica di occidentale; 30-11-23 alle 12:43
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Quale libertà vuoi tu? @Narel Jarvi
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html


No, io sto dicendo che tutte le azioni che non si traducono nella violazione delle libertà di altre persone devono essere legali. TUTTE. Non solo quelle su cui io metto il visto. @Narel Jarvi
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html


La ricerca scientifica non ha rilevato problemi psicologici nei bambini cresciuti da coppie omosessuali più di quanti ne abbia trovati nei bambini cresciuti da coppie eterosessuali. Prendere il singolo caso come fai tu non è fare scienza: io potrei farti tantissimi esempi di persone problematiche cresciute da coppie etero. @alfa-beta
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html