Veramente i cristiani sono i primi ad aver usato la legge del più forte. Siccome erano maggioranza e quindi più forti hanno imposto a tutte le loro corbellerie, hanno fatto il lavaggio del cervello ai bambini nelle scuole, ecc ecc...
Però su una cosa hai ragione: in effetti il cristianesimo non ha portato all'anarchia, ma ad autoritarismi in varie forme. @Narel Jarvi





Rispondi Citando
