Per niente! Io utilizzo il linguaggio della logica ma per arrivare a conclusioni concrete.
Il tuo problema è che oltre a non comprendere minimamente gli argomenti logici degli altri (ogni volta rigiri la frittata tornando sugli stessi errori), fai del contorsionismo logico senza arrivare mai a una conclusione. Come se il tuo obbiettivo fosse quello di far vedere che sei bravo a farti seghe mentali fini a loro stesse.
Mi dispiace, ma non puoi criticare un sistema etico/legislativo senza spiegare quale sarebbe un'alternativa migliore. È una cosa del tutto logica! Cioè, uno può anche criticare un piatto di pasta al sugo dicendo che non è buono senza sapere cosa bisogna fare per renderlo più buono, ma la sua critica non verrà mai presa sul serio tanto quanto quella di uno che propone una ricetta alternativa e spiega perché quella è migliore.
Diciamoci la verità: tu vuoi attaccare gli altri e le loro idee senza mai esporti realmente. Alla fine credo che un po' tutti qui abbiano capito che il tuo sogno è un governo autoritario, per questo che sei dalla parte di Putin in questa guerra criminale.
Capisci, non ci crede nessuno al fatto che tu sia libertario, perché i libertari Putin lo vedono come un ratto! @Narel Jarvi