Se quella è propaganda occidentale tu invece non fai altro che ripetere la propaganda russa, quindi meglio se non ti atteggi a persona saggia o sapiente.
L'Occidente non voleva nessuno scontro sul terreno, altrimenti stai implicitamente dicendo che Putin è un coglione caduto nella trappola oppure un agente americano sotto copertura.
Ok che si è dimostrato un criminale ma entrambe le ipotesi non credo siano molto sensate.
La Russia era in ottimi rapporti, tutto sommato, con l'Occidente negli ultimi anni, e nessuno ha mai attentato alla sua sicurezza nè ha mai pensato di farlo, quelle sono solo le paranoie dei russi che hanno dovuto trovare e inventare diverse giustificazioni all'invasione dell'Ucraina, tutte giustificazioni che in questi due anni si sono man mano sempre più rivelate delle totali balle alle quali ormai non credono più nemmeno in Russia, gli ultimi rimasti a crederci siete voi.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Ah si..solo mi chiedo come si possa davvero credere in buona fede che i russi vogliano conquistare Manchester e Lisbona, e che quindi dobbiamo assolutamente armarci fini ai denti , reintrodurre la coscrizione e fare gigantesche esercitazioni nato esattamente ai confini russi ogni due per tre al fine di “ intimidirlo”…con una simile opinione pubblica interna governare è davvero scandalosamente semplice.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Eeeeh, ma la Russia è legittimata a farlo perché deve difendersi dall'accerchiamento della NATO, lol. E per farlo ha deciso bene di fare in modo che ulteriori due nazioni ci entrassero, un vero e proprio stratega questo leader supremo maximo Vladimiro il Glande.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

@cireno , in Polonia si vive meglio che in Italia oggi giorno non puoi scrivere cose se non ci sei stato e non conosci il paese, quello che riportano i giornali è tutta merda

la paga minima di un operaio che non ha studiato , oppure è un alcolizzato e mi riferisco alle due generazioni precedenti guadagna 600 euro, ma una casa in affitto costa da 150 euro a 250 euro, inoltre se non tocchi prodotti stranieri nei supermercati la roba non costa un kazzo, il gas non li costa quasi nulla possono stare con termosifoni accesi 24 ore al giorno e i fruit in casa, una pompino da una puttana costa 25 euro, se rapporti il prezzi vedi chi sta meglio

Io la smetterei con il maccartismo di ritorno, per favore.
Tutto questo abbiaiare contro la Russia non serve a nulla.
Perchè la Russia non ha la forza di venire a capo dell'Ucraina, non potrebbe attaccare l'UE.
La Polonia si riarma anche per questioni sue interne.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.