La Polonia sta molto più vicina alla Russia rispetto all'Austria, e ha dei precedenti che la portano a temere per la sua sicurezza.
Ma ehi, ne saprai sicuramente più tu rispetto alla classe dirigente e al popolo polacco.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Fosse solo la Polonia….il problema è che la Polonia si trascinerebbe dietro altri paesi europei, e che certe dichiarazioni sono state fatte anche in UK e addirittura Germania…è chiaro che dietro simili dichiarazioni coincidenti c’è una regia, il punto è solo capire quale sia lo scopo : si stanno davvero preparando per mandarci tutti alla guerra contro la Russia?? ( panico, diserzioni ed espatri saranno il meno, io non ci posso credere, ma i nostri governanti sono così depravati che non sarebbe da stupirsi) …oppure vogliono altro ?
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Tale ipotetica guerra totale con la Russia potrebbe succedere solamente se fossero i russi ad andare fuori di testa completamente e ad attaccare un paese della NATO.
Certo, dopo l'invasione dell'Ucraina la considerazione della Russia da parte delle nazioni più vicine è cambiata in peggio, ma non penso arriveranno a quel punto.

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

E perché mai l'Occidente dovrebbe creare le condizioni affinché questo avvenga? Non siamo mica impazziti tutto d'un tratto eh, negli ultimi 80 anni di relativa pace e sviluppo siamo andati oltre queste dinamiche da guerra mondiale, il paese che invece purtroppo è rimasto indietro è la Russia e se adesso si sta anche solamente prendendo in considerazione uno scenario di guerra totale la colpa è solo della Russia e di quello che sta combinando in Ucraina.

sono noztizie studiate dai persuasori occulti per convincerci che la russia vuole porti sull'atlantico... e quindi è m
necessaria la nato che dobbiamo continuare a pagare per fare un favore agli usa.. io credo che il giorno in cui la russia vorrà espandersi preferirà attraccare in siberia e kanada, dove c'è terra vergine e ricca di materie prime...piugttosto che venire qui a sfamare i disoccupati del capitalismo occidentale.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

L’Occidente voleva chiaramente lo scontro con la Russia sul terreno ucraino e l’ha ottenuto, per motivi che non mi sono del tutto chiari ( no, non è l’imperialismo russo, ovviamente, questa è la propaganda che usano ); è proprio questo che terrorizza, perché alla fine questa gente ci conduce troppo facilmente la’ dove vogliono, e pare che non vogliano una limitazione del conflitto ma anzi una sua espansione.