Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 147

Discussione: Io mi vergogno

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,928
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ...... C’è poi un’altra particolarietà che distingue questi animali. Le femmine hanno capito che per calmare i possibili bollenti spiriti dei maschi, fare all’amore è la “medicina” migliore, e così si dedicano a questa pratica con grande frequenza.

    Io mi vergogno di essere un umano. .....
    Sarebbe da fondo_scala , ma lasciatelo qui che voglio proprio vedere l'intervento delle femministe italiote
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    Sarebbe da fondo_scala , ma lasciatelo qui che voglio proprio vedere l'intervento delle femministe italiote
    La tua risposta non c'entra un cazzo con il tema ma però hai ragione.

    E' vero, per una volta scrivi una cosa giusta: visti gli interventi e il tuo ultimo, questo thread sarebbe proprio da fondo scala, anzi da pattumiera. Certi interventi non meriterebbero altro
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    Sarebbe da fondo_scala , ma lasciatelo qui che voglio proprio vedere l'intervento delle femministe italiote
    Io lo trovo un thread un po' bacchettone. Certo, essere infoiato come una scimmia e auspicare femmine consenzienti non è esattamente da Lord inglese ... ma la natura è natura, perché vergognarsi?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    ci sono decine di guerre in giro per il pianeta, ma tutti parlano solo dei kattivoni israeliani e russi, poi cmq come osservi tedio dico u altra cosa se hamas avesse fatto lo stesso attentato che so a Palermo Vercelli o Roma,cosa dovremmo aver fatto noi come popolo o governo italiano??stare zitti, oppure dire poverini non hanno il loro staterello fallito??altro che pippe,israele(e la russia)sono anche fin troppo buoni
    grazie a dio ancora i cultori della seccesciun non sono più venuti al sud ad espropriarci ne a fare il tiro a segno contro chi lavorava.. perciò ancora non è nata una hamas italiana.. ma non si sa mai...dipende tutto da voi..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Siccome una sequela di pirla fa del suo meglio per stravolgere questo thread, rimetto la pagina iniziale così da ricordare che questo thread parla di quello che fanno certi esseri umani oggi.


    La scienza dice che i bonobo, scimmie scimpanzè, sono gli animali più prossimi agli esseri umani. Uno scienziato ha detto che sembra che loro, i bonobo, ne siano consci, cioè lo sappiano, ma non vogliono dirlo perché si vergognano.

    Io vorrei essere un bonobo, in questo momento, meglio se di quelli che vivono sulla sponda sud del fiume Congo. Dice Wiki di questi gentili scimpanzè “Anche i bonobo, gli scimpanzè nani che vivono lungo il bacino del fiume Congo, si prodigano per aiutare i loro simili, compresi gli estranei, senza aspettarsi niente in cambio” Grandi questi nostri simili, e non hanno avuto nessun Gesù Cristo a predicare l'amore per gli altri. C’è poi un’altra particolarietà che distingue questi animali. Le femmine hanno capito che per calmare i possibili bollenti spiriti dei maschi, fare all’amore è la “medicina” migliore, e così si dedicano a questa pratica con grande frequenza.

    Io mi vergogno di essere un umano. Mi vergogno di quello che i miei simili, a ragione o a torto, riescono a fare. Ieri le forze israeliane hanno bombardato l’ospedale di Khan Younis, decine di morti civili. E non solo, per colpire uno dei capi di Hamas, Ibrahim Shatat, il delegato della polizia di Hamas per la distribuzione degli aiuti umanitari alla popolazione, hanno ucciso altre 28 persone fra cui 10 bambini.

    Io non mi vergogno di essere simile a un essere come Netanyahu, perché non posso e non voglio essere simile a questo individuo. Però mi vergogno che chi governa il mio Paese, e anche chi sta all’opposizione, stia zitto davanti a simili atti criminali e mi vergogno che chi potrebbe fermare questo omicidio plurimo, non intervenga in nessuna maniera per fermarlo.


    Mi vergogno per essere antropologicamente simile a questa gente e capisco benissimo gli scimpanzè bonobo e il loro non voler essere equiparati agli esseri umani.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #16
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,139
     Likes dati
    12,843
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3845 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La scienza dice che i bonobo, scimmie scimpanzè, sono gli animali più prossimi agli esseri umani. Uno scienziato ha detto che sembra che loro, i bonobo, ne siano consci, cioè lo sappiano, ma non vogliono dirlo perché si vergognano.

    Io vorrei essere un bonobo, in questo momento, meglio se di quelli che vivono sulla sponda sud del fiume Congo. Dice Wiki di questi gentili scimpanzè “Anche i bonobo, gli scimpanzè nani che vivono lungo il bacino del fiume Congo, si prodigano per aiutare i loro simili, compresi gli estranei, senza aspettarsi niente in cambio” Grandi questi nostri simili, e non hanno avuto nessun Gesù Cristo a predicare l'amore per gli altri. C’è poi un’altra particolarietà che distingue questi animali. Le femmine hanno capito che per calmare i possibili bollenti spiriti dei maschi, fare all’amore è la “medicina” migliore, e così si dedicano a questa pratica con grande frequenza.

    Io mi vergogno di essere un umano. Mi vergogno di quello che i miei simili, a ragione o a torto, riescono a fare. Ieri le forze israeliane hanno bombardato l’ospedale di Khan Younis, decine di morti civili. E non solo, per colpire uno dei capi di Hamas, Ibrahim Shatat, il delegato della polizia di Hamas per la distribuzione degli aiuti umanitari alla popolazione, hanno ucciso altre 28 persone fra cui 10 bambini.

    Io non mi vergogno di essere simile a un essere come Netanyahu, perché non posso e non voglio essere simile a questo individuo. Però mi vergogno che chi governa il mio Paese, e anche chi sta all’opposizione, stia zitto davanti a simili atti criminali e mi vergogno che chi potrebbe fermare questo omicidio plurimo, non intervenga in nessuna maniera per fermarlo.

    Mi vergogno per essere antropologicamente simile a questa gente e capisco benissimo gli scimpanzè bonobo e il loro non voler essere equiparati agli esseri umani.


    C'è sempre bisogno di fare ste lagnose perifrasi retoriche?

    Corri sul Facebook della Segre a dirle di dissociarsi altrimenti è una nassista
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    C'è sempre bisogno di fare ste lagnose perifrasi retoriche?

    Corri sul Facebook della Segre a dirle di dissociarsi altrimenti è una nassista
    tu mancavi: il club minus aveva gia portato Tito, Tiresia, Child, elnick a cercare di rovinare il thread...si sentiva la tua assenza. Grazie per li merdintervento
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #18
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Spostato su Fondoscala.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    C'è sempre bisogno di fare ste lagnose perifrasi retoriche?

    Corri sul Facebook della Segre a dirle di dissociarsi altrimenti è una nassista
    Perché perifrasi? Parla di bonobi, mica di mangiatori di banane.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  10. #20
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,139
     Likes dati
    12,843
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3845 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Perché perifrasi? Parla di bonobi, mica di mangiatori di banane.
    Lui parla con i bonobo che gli hanno comunicato di non voler essere equiparati agli esseri umani


    capisco benissimo gli scimpanzè bonobo e il loro non voler essere equiparati agli esseri umani.
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi vergogno...
    Di Dredd83 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 14:52
  2. Io, milanista, mi vergogno
    Di Il_Siso nel forum AC Milan
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 13:33
  3. Io interista , mi vergogno
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 00:03
  4. Mi vergogno
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-03, 12:29
  5. Mi vergogno...
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 01:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito