Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 147

Discussione: Io mi vergogno

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,412
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,803
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Siccome una sequela di pirla fa del suo meglio per stravolgere questo thread, rimetto la pagina iniziale così da ricordare che questo thread parla di quello che fanno certi esseri umani oggi.


    La scienza dice che i bonobo, scimmie scimpanzè, sono gli animali più prossimi agli esseri umani. Uno scienziato ha detto che sembra che loro, i bonobo, ne siano consci, cioè lo sappiano, ma non vogliono dirlo perché si vergognano.

    Io vorrei essere un bonobo, in questo momento, meglio se di quelli che vivono sulla sponda sud del fiume Congo. Dice Wiki di questi gentili scimpanzè “Anche i bonobo, gli scimpanzè nani che vivono lungo il bacino del fiume Congo, si prodigano per aiutare i loro simili, compresi gli estranei, senza aspettarsi niente in cambio” Grandi questi nostri simili, e non hanno avuto nessun Gesù Cristo a predicare l'amore per gli altri. C’è poi un’altra particolarietà che distingue questi animali. Le femmine hanno capito che per calmare i possibili bollenti spiriti dei maschi, fare all’amore è la “medicina” migliore, e così si dedicano a questa pratica con grande frequenza.

    Io mi vergogno di essere un umano. Mi vergogno di quello che i miei simili, a ragione o a torto, riescono a fare. Ieri le forze israeliane hanno bombardato l’ospedale di Khan Younis, decine di morti civili. E non solo, per colpire uno dei capi di Hamas, Ibrahim Shatat, il delegato della polizia di Hamas per la distribuzione degli aiuti umanitari alla popolazione, hanno ucciso altre 28 persone fra cui 10 bambini.

    Io non mi vergogno di essere simile a un essere come Netanyahu, perché non posso e non voglio essere simile a questo individuo. Però mi vergogno che chi governa il mio Paese, e anche chi sta all’opposizione, stia zitto davanti a simili atti criminali e mi vergogno che chi potrebbe fermare questo omicidio plurimo, non intervenga in nessuna maniera per fermarlo.


    Mi vergogno per essere antropologicamente simile a questa gente e capisco benissimo gli scimpanzè bonobo e il loro non voler essere equiparati agli esseri umani.
    La vergogna a targhe alterne

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,412
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,803
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Spostato su Fondoscala.
    Si vergogna anche il fondoscala, di questo 3d

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    ponetevi una domanda e rispondendo toglietemi una curiosità. Mi rivolgo a voi membri del Club Minus...

    Come ci si sente da stupidi?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #24
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,137
     Likes dati
    12,842
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Si vergogna anche il fondoscala, di questo 3d
    Ahah
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  5. #25
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,137
     Likes dati
    12,842
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ponetevi una domanda e rispondendo toglietemi una curiosità. Mi rivolgo a voi membri del Club Minus...

    Come ci si sente da stupidi?

    Dovresti chiederlo a cireno
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io mi vergogno di essere un umano. Mi vergogno di quello che i miei simili, a ragione o a torto, riescono a fare. Ieri le forze israeliane hanno bombardato l’ospedale di Khan Younis, decine di morti civili. E non solo, per colpire uno dei capi di Hamas, Ibrahim Shatat, il delegato della polizia di Hamas per la distribuzione degli aiuti umanitari alla popolazione, hanno ucciso altre 28 persone fra cui 10 bambini.

    Io non mi vergogno di essere simile a un essere come Netanyahu, perché non posso e non voglio essere simile a questo individuo. Però mi vergogno che chi governa il mio Paese, e anche chi sta all’opposizione, stia zitto davanti a simili atti criminali e mi vergogno che chi potrebbe fermare questo omicidio plurimo, non intervenga in nessuna maniera per fermarlo.

    Mi vergogno per essere antropologicamente simile a questa gente e capisco benissimo gli scimpanzè bonobo e il loro non voler essere equiparati agli esseri umani.
    forse non sono umani.

    Ad esempio io credo agli alieni, o meglio, credo che ci sia una fazione di alieni che controlla i capi di tutto il mondo, e li induce a compiere azioni simili, sotto una sorta di ipnosi.

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Comunque non capisco perché questo tred sia stato spostato nel cestino.

    @Dario

  8. #28
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,137
     Likes dati
    12,842
     Like avuti
    20,746
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    forse non sono umani.

    Ad esempio io credo agli alieni, o meglio, credo che ci sia una fazione di alieni che controlla i capi di tutto il mondo, e li induce a compiere azioni simili, sotto una sorta di ipnosi.


    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Comunque non capisco perché questo tred sia stato spostato nel cestino.

    @Dario

    Probabilmente perché dario è un vecchio rettiliano
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,412
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,803
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Dovresti chiederlo a cireno
    Lol

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Io mi vergogno

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ponetevi una domanda e rispondendo toglietemi una curiosità. Mi rivolgo a voi membri del Club Minus...

    Come ci si sente da stupidi?
    Ti troverai benissimo, non preoccuparti.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi vergogno...
    Di Dredd83 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 14:52
  2. Io, milanista, mi vergogno
    Di Il_Siso nel forum AC Milan
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 13-06-06, 13:33
  3. Io interista , mi vergogno
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 00:03
  4. Mi vergogno
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-03, 12:29
  5. Mi vergogno...
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-03-02, 01:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito