mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

@Aladar
Ancora? Quali evidenze porti tu? Sulla base di assiomi indimostrati, non ci può essere nessuna evidenza.
Vedi che continui a voler fare la reginetta?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

E se non bastasse Ghirardi o altri, leggiamo lo stesso Heisenberg... poi mi spiegate voi cos'è il "principio di causalitàà" eh....
«In linea di principio noi non possiamo conoscere il presente in tutti i suoi dettagli. [...] siccome tutti gli esperimenti sono soggetti alle leggi della meccanica quantistica e quindi all'equazione
Δx⋅Δpx h/2 mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità.»
(Werner Karl Heisenberg,[6] 1927)
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

@emv
Ma io la regina la vedo, ma se loro non la vedono che posso farci?
Mi accontento che non neghino la possibilità che ci sia.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione