@TheMeroving
Santa pazienza, non puoi usare il postulato per dimostrare la non-contraddittorietà.
Altrimenti io postulo che hai torto, e ti dico ci trovi qualcosa di contraddittorio? Ed ad ogni tua obiezione ribadisco il postulato che hai torto.

@TheMeroving
Santa pazienza, non puoi usare il postulato per dimostrare la non-contraddittorietà.
Altrimenti io postulo che hai torto, e ti dico ci trovi qualcosa di contraddittorio? Ed ad ogni tua obiezione ribadisco il postulato che hai torto.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

L'ipotesi può essere dimostrabile. Un postulato non è dimostrabile in assoluto quindi l'ipotesi non è mai un postulato
Inoltre se ci lanciamo addosso ipotesi non facciamo altro che lanciarci addosso ipotesi. Finché nessuno le dimostrano rimangono tali.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Che faccia solo ipotesi è falso. Che la mia ipotesi non violi i principi primi dell essere non è una ipotesi perché l'ho dimostrato.
Se obbietti che la mia dimostrazione è errata non puoi logicamente utilizzare argomenti contraddittori
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Discutere con te Narel è un ottimo esercizio per focalizzare e ripassare meglio come funziona la dialettica e la logica
@Aladar dovresti toglierlo dall ignore..
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !