Puoi confutarmi dimostrando che Dio esiste. Il problema è che per farlo devi ricorrere al solito presupposto che Dio esista di partenza in maniera fideistica.
O al peggio cambi passo andando dal Dio cristiano a quello dei filosofi (che ne hanno almeno una dozzina) in base a quanto ti trovi indifficoltà.
La Verità fideistica non dipende dalla mia malafede, ma che la tua sia evidente è piuttosto noto.





Rispondi Citando
