Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

"Riferito a cosa, qualità o complesso di qualità che essa ha naturalmente: la n. del ferro, dell’argento; l’oro è duttile per sua n.; e più genericam.: una situazione assurda per sua stessa n.; esempî di varia n.; è nella n. della filosofia la ricerca della verità; è nella n. delle cose che ..., è un fatto naturale; sono argomenti, questi, di tutt’altra natura, di tutt’altro genere. "
Nel "complesso delle qualità che essa ha naturalmente" vi è anche la mutazione spontanea eterna da potenza ad atto.
Ed essa è data dall "anima della particella" che eternamente in atto.
Quali sono le contraddizioni di questa ipotesi aggiornata rispetto alla precedente?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Aggiornata? Andiamo a tentativi? Non sarebbe meglio se mi proponi un Pokemon di riferimento?
In ogni caso, se questa fantomatica natura fosse diversa da quello che la particella è, dovrebbe rimanere fuori qualcosa, cosa?
Se niente, allora non c'è nessun aggiornamento e la contraddizione permane.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Sto parlando di una ipotetica coppia di particelle simili al muone/elettrone ma che si trasformano l'una nell'altra ciclicamente ed eternamente. Una causa efficiente esterna rispetto a questo eterno oscillare non è necessaria. Quantomeno non è contraddittorio affermare che può non averla. Del resto l'osservazione del muone/elettrone non ci permette di Individuarne una.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !