Non è platonismo perché no sto affermando che la forma o idea della particella è separata dalla particella. Nemmeno sto affermano che il motore della particella è la particella nella sua assoluta perfezione di cui la particella è una degenerazione
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
