@Marximiliano @Dario perché le mie discussioni finiscono puntualmente nel fondoscala? Chi lo dice che questa non è politica italiana? Devo specificare che è una proposta da applicare in Italia?
E se i discorsi generici di politica vanno a finire nel Fondoscala perché non c'è una sezione dedicata, non sarà che forse manca una sezione?
Io sono dell'idea che qualche moderatore sposta tutte le mie discussioni nel Fondoscala solo perché non è d'accordo con quello che scrivo.




Rispondi Citando
