con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
CVD le tesi liberali vengono giudicate negativamente e spostate nel Fondoscala. È come se un liberale prendesse in mano il forum e spostasse nel Fondoscala tutte le tesi illiberali. @Marximiliano
Dal mio punto di vista il fondo è la sezione migliore di tp. Almeno fino a quando non hanno riaperto febbre
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
CVD le tesi liberali vengono giudicate negativamente e spostate nel Fondoscala. È come se un liberale prendesse in mano il forum e spostasse nel Fondoscala tutte le tesi illiberali. @Marximiliano
Non hai capito… ha semplicemente detto che nel nazionale ci stanno prevalentemente motorini di partito, imbecilli e vecchi piscioni, mentre nel fondo ci sta la crema del forum in quanto a intelligenza e apertura mentale.
Non hai capito… ha semplicemente detto che nel nazionale ci stanno prevalentemente motorini di partito, imbecilli e vecchi piscioni, mentre nel fondo ci sta la crema del forum in quanto a intelligenza e apertura mentale.
Basta la tua presenza per vedere la crema nel fondo.