Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Il senso della vita è la pizza

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Io voto il PD... ma non mi vogliono dare la tessera e non mi permettono di votare alle primarie.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma no dai, questa connessione covid-egoismo è veramente inesistente.
Piuttosto la cittadinanza ha solo riscoperto l'importanza di abitazioni vivibili con spazi esterni ed il commercio di prossimità.
Per il resto il senso civico e la partecipazione al viver civile è andato a farsi benedire a partire dagli anni '80, guarda caso in parallelo con crescente dell'astensione.

io forse tornerò a votare quando mi faranno votare da casa online![]()
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

quelli con le palle non vanno più a votare, quelli che non guardano più le tv rai e mediaset non vanno più a votare, quelli che non si sentano più rappresentati da nessuno partito non vanno più a votare, quelli a cui fanno schifo i pagliacci politici di oggi non vanno più a votare
come vedi ormai siamo la maggioranza a non andare più a votare
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.