Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Anche ai tempi delle piramidi c'era piena occupazione, ma erano schiavi. Veramente gli stipendi hanno perso potere d'acquisto negli ultimi 3 anni, e gran parte dell'incremento degli occupati è lavoro povero o sfruttato. Inoltre è aumentato di un milione il numero dei poveri, come la percentuale di quelli a rischio povertà.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Ci sono due casi:
1. 90% vota e 10% si astiene. La maggioranza ha accettato il gioco, è caduta nel tranello. Qualsiasi tentativo fatto in seguito per abbattere le istituzioni sarebbe ridicolo. Chi partecipa al gioco ne accetta le regole.
2. 10% vota e 90% si astiene. Quei pagliacci continueranno ad autolegittimarsi ma quando qualcuno dirà che è giusto uscire dalla trappola ci saranno 50 milioni di persone che legittimerebbero queste decisioni. Piccola differenza.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

mi è capitato di leggere una notizia su facebook perchè giornali non leggo, allora domenica sera il treno Viareggio-Firenze è partito con ritardo perchè non vi entrava la gente era pieno di bagnanti che erano andati al mare, tra l'altro la notizia l'ho letta perchè c'è stato un accoltellamento durante il tragitto, ma ci rendiamo conto quanto sono coglioni gli italiani ? e io dovrei andare al mare per risparmiare i soldi di autostrada e parcheggio per poi fare qualche km a piedi per arrivare e tornare dalla stazione alla spiaggia e tutto sudato mi deve sedere sul treno accanto ad uno che li puzzano le ascelle ? mamma mia come è ridotto male questo paese se non hai soldi stai a casa o vai a fatti un giro al parco delle cascine
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.