Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 92 di 92
  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Messaggi
    209
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli di Wikileaks sono sabotatori dello Stato?

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Vabbè Quinto, questi vivono a Fantasilandia.
    Vorrei sapere come per loro si fa a "mantenere l'ordine pubblico" in presenza di individui che hanno chiare intenzioni di creare scompiglio con il ricorso alla violenza.
    Bidibibodibibù?
    Guarda che di violenza nelle manifestazioni recenti ce n'è veramente poca, se non nessuna..e tantomento nel video...

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quelli di Wikileaks sono sabotatori dello Stato?

    comunque questa vicenda di Wikileaks ha un grosso significato: finalmente gli Staterelli del mondo hanno capito che ormai in un mondo globalizzato non si può cercare di combattere il crimine internazionale solo con la forza degli Staterelli locali. Occorre una riforma dell'ONU che renda l'ONU un vero Stato mondiale federale, con pochi e chiari compiti a livello globale, senza togliere in sostanza sovranità ai singoli Staterelli.
    Se gia potessimo contare su un ONU Stato mondiale federale ora ci sarebbero apposite forze investigative per indagare e scovare i criminali di Wikileaks. Invece, visto che attualmente l'ONU è il nulla, bisogna perdere tempo e soldi nel cercare di coordinare le forze di polizia dei vari Staterelli con risultati pessimi, perché poi alla fine non si capisce chi comanda chi e come.

    Stato mondiale federale subito!!
    Ultima modifica di QUINTO; 01-12-10 alle 14:14
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. Domanda:ma le chiese sono dello Stato o del Vaticano?
    Di a.schopenauer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-02-08, 10:49
  2. I precari di cui nessuno parla : Quelli dello Stato
    Di giorgio1000 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 18:49
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 16:51
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 16:01
  5. Dove Sono I Soldi Dello Stato?
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 18:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito